Probabili formazioni Roma-Cluj, 3^ giornata Europa League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Roma-Cluj, gara valida per la 3^ giornata del Gruppo A della Uefa Europa League. Partita in programma questa sera alle ore 18 e 55 allo Stadio Olimpico e con in palio la testa della classifica del girone.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

La Roma si schiererà con il solito 3-4-2-1 di Paulo Fonseca, alla ricerca di punti fondamentali per il percorso europeo dei giallorossi. In porta si posizionerà Pau Lopez, mentre al centro della difesa ci sarà Marash Kumbulla, affiancato Federico Fazio e Juan Jesus. Sugli esterni i giallorossi punteranno invece sulla velocità e l’imprevedibilità di Bruno Peres a destra e di Leonardo Spinazzola a sinistra. Gonzalo Villar e Bryan Cristante saranno in cabina di regia, con Veretout dunque a riposo per questa partita. In queste probabili formazioni di Roma-Cluj, spicca sicuramente la presenza in avanti di Borja Mayoral. Lo spagnolo sostituirà Edin Dzeko e verrà supportato dalla grande qualità di Lorenzo Pellegrini e di Heinrich Mkhitaryan.

Le possibili scelte di Dan Petrescu

I rumeni risponderanno invece con il propositivo 4-2-3-1 del tecnico Dan Petrescu, con il sogno di fare l’impresa allo Stadio Olimpico di Roma. Tra i pali ci sarà Belgradean, con davanti a se la coppia difensiva composta da Manea e Cioboratiu, per provare ad arginare le avanzate dei giallorossi. Susic a destra e Camora a sinistra saranno i due terzini, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In mediana si posizioneranno invece Hoban e Djokovic, con Paun più avanzato in posizione di trequartista. Debeljuh sarà l’unico riferimento offensivo, supportato dalla qualità dei due esterni Rondon e Deac.

Le probabili formazioni di Roma-Cluj

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 20 Fazio, 24 Kumbulla, 5 Jesus; 33 Peres, 14 Villar, 4 Cristante, 37 Spinazzola; 7 Pellegrini, 31 Mkhitaryan; 21 Borja Mayoral.

CLUJ (4-2-3-1): 34 Balgradean; 16 Susic, 4 Manea, 13 Ciobotariu, 45 Camora; 28 Hoban, 8 Djokovic; 99 Rondon, 7 Paun, 10 Deac; 22 Debeljuh.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24