Oroscopo di domenica 15 ottobre 2017,  Sagittario forte e determinato, Acquario insicuro

Oroscopo di domenica 15 ottobre vedrà la Luna in Leone e proteggerà i segni di Fuoco. In particolare, la fortuna sarà dalla parte del Sagittario che ritroverà una nuova vitalità, mentre le stelle penalizzeranno l’Acquario. Vediamo tutte le previsioni relative ai dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: oggi il vostro oroscopo vi assicurerà la protezione delle Stelle, vi sentirete determinati nel portare avanti nuovi ed entusiasmanti progetti di lavoro.

Oroscopo di domenica Toro: la Luna in quadratura renderà pesante la vostra domenica, potreste avvertire l’esigenza di isolarvi e meditare su un rapporto d’amore che sta navigando in cattive acque. Non prendete decisioni affrettate.

Gemelli:  per voi si prospetta una domenica positiva per stabilire accordi e alleanze utili per la vostra professione. In amore cogliete l’attimo.

Cancro: i nuovi rapporti nasceranno sotto una nuova stella, approfittate della disponibilità di un parente per chiarire una situazione familiare in stallo da tempo.

Oroscopo di domenica Leone: la Luna nel segno vi renderà caparbi ed ostinati, cercate però di tenere a bada la vostra impulsività onde evitare di toccare la sensibilità della persona cara.

Vergine: una domenica per voi che si preannuncia serena e priva di scossoni.  Utilizzate questa giornata per riposare e dedicarvi ad un’attività creativa e rilassante.

Bilancia:  oggi un’intuizione brillante potrebbe rappresentare il punto di partenza per intraprendere un nuovo percorso professionale denso di soddisfazioni.

Scorpione: oggi prenderete a cuore i problemi e le difficoltà di un familiare e cercherete di aiutarlo, cercate di non farvi coinvolgere più del dovuto.

Oroscopo di domenica Sagittario:  il trigono di Fuoco vi incoraggia a proseguire lungo il percorso che ostinatamente avete saputo tracciare, andate avanti con coraggio e saprete superare le difficoltà che incontrerete.

Capricorno:  per voi si prospetta una domenica di assoluto relax  in compagnia della persona che amate, ma non siate troppo pantofolai ed accettate il suo invito ad uscire e a visitare un posto insolito.

Acquario:  la Luna in opposizione instillerà in voi dubbi e titubanze sul vostro operato per quanto concerne il lavoro, sappiate ritrovare lo slancio e la sicurezza necessaria.

Pesci: dedicatevi al partner senza permettere che le ansie legate al lavoro interferiscano con il vostro rapporto. Curate la salute prestando attenzione ai mali di stagione.

via