oroscopo di giovedì 21 dicembre

Oroscopo di domani, martedì 2 gennaio 2018, Cancro segno del giorno, problemi d’amore per il Capricorno

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’ oroscopo di domani, martedì 2 gennaio 2018, segnerà l’ingresso della Luna in Cancro, che finalmente potrà r accogliere le idee e lavorare  a progetti di lavoro importanti. Il Capricorno risentirà dell’opposizione Luna Venere e vivrà una piccola crisi d’amore. Leggiamo, di seguito, tutte le previsioni relative ai dodici segno dello Zodiaco per la giornata di domani.

Ariete: la Luna in quadratura renderà il rientro a lavoro particolarmente fiacco e svogliato e le incombenze saranno tante, non chiedete troppo a voi stessi e cercate di non strafare.

Toro: il vostro oroscopo di domani vedrà una docile Luna in sestile invitarvi ad esprimere le vostre idee in campo professionale, non saranno escluse nuove collaborazioni ed il consenso da parte di un superiore.

Gemelli: se state valutando un cambio di lavoro oppure aspirate ad una promozione o ad un avanzamento di carriera avrete davanti a voi diverse opportunità da cogliere al volo, le Stelle sono dalla vostra parte.

Cancro: la Luna nel segno sarà ispiratrice di intuizioni vincenti in ambito professionale, domani per voi saranno garantiti fortuna e successo in amore, soprattutto se siete single.

Leone: una giornata appagante dal punto di vista sentimentale, potrete rivalutare una persona del passato che vi farà nuovamente battere il cuore. Affari d’oro se avete un’attività in proprio.

Vergine: l’oroscopo di domani vedrà la Luna in sestile, sarete molto disponibili ed accondiscendenti con chi vi circonda, ma centellinate bene le energie e non siate troppo dispersivi sul lavoro.

Oroscopo di domani: le previsioni per gli ultimi sei segni

Bilancia: la Luna sarà in quadratura domani e rischierete di essere distratti e di focalizzare l’attenzione su questioni futili e poco importanti, trascurando gli impegni di lavoro.

Scorpione: la Luna sarà in trigono e dialogherà con Marte e Giove, ancora nel vostro segno, potrete approfittare di questo transito per concludere un affare ancora in sospeso e per avviare un nuovo progetto di lavoro.

Sagittario: il ritorno alla routine vi renderà particolarmente euforici e stimolerà in voi la voglia di impegnarvi in nuovi progetti, dal momento che fermi non riuscite a stare.

Capricorno: l’opposizione Luna Venere potrà generare in voi tensione e ripensamenti circa un rapporto d’amore, ma non prendete decisioni avventate.

Acquario: domani non avrete molta voglia di riprendere la routine quotidiana, ma sarete alquanto pigri e sottotono, assecondate il vostro stato d’animo e, se potete, delegate una persona di fiducia per quanto riguarda le questioni di carattere pratico.

Pesci: avrete la Luna in trigono che asseconderà i voleri di Nettuno, quindi per chi svolge un’attività creativa sarà un momento fortunato da sfruttare al massimo, soprattutto se volete farvi notare da una persona influente.

 

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.