Expert: volantino Svuotatutto con sconti del 50%. Ecco su quali prodotti

Expert: volantino Svuotatutto con sconti del 50%. Ecco su quali prodotti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Expert, uno dei negozi di riferimento nel mondo della tecnologia in Italia, ha deciso di salutare il 2017 e dare il benvenuto al 2018 con il volantino Svuotatutto. Infatti, mentre è ancora attivo il volantino per le offerte di Natale, la catena di negozi pensa anche alla settimana finale di questo anno e le prime due iniziali dell’anno prossimo.

Il volantino, è valido dal 28 Dicembre fino al 14 Gennaio ed è valido nei punti vendita del gruppo Somma, quindi un cerchio ristretto di negozi Expert. Il volantino mostra offerte del 50% su molti prodotti, come smartphone, tv, elettrodomestici e altro ancora.

Expert: le offerte sugli smartphone

Iniziamo ad elencare le offerte relative agli smartphone poiché sicuramente ci sarà una buona fetta della popolazione che punta a regalare per se stessi o per altri un cellulare.

In prima pagina sul volantino, troviamo il Samsung Galaxy J3 2017 con uno sconto del 30% (il prezzo passa da 229 a 159 euro). Altre offerte interessanti riguardano il nuovissimo Samsung Galaxy S8 con uno sconto del 27% (si passa da 829 a 600 euro), ma anche il Galaxy S7 che vede una riduzione del prezzo da 500 a 380 euro. Con sconti che vanno dal 20 al 30% troviamo altri smartphone Samsung di fascia media, come il J5 e l’ A5.

Anche Apple promette degli sconti, anche se meno considerevoli. Il nuovo iPhone 8 può essere acquistato con uno sconto del 9% (da 840 a 760 euro) e ci sono offerte anche per quanto riguarda l’iPhone 6 che riduce il costo di acquisto da 430 a 380 euro.

Anche su Huawei, i negozi hanno proposto offerte più o meno allettanti. Su Huawei Mate 10, si può approfittare di uno sconto di solo il 5%, ma su Huawei P10 Lite, lo sconto sale al 25%.

Le offerte sui PC e portatili

Gli unici marchi che sono in offerta nell’ambito dei computer portatili sono Acer e HP e si tratta di appena tre o quattro modelli. Tra le offerte più interessanti, possiamo notare un notebook Acer con 12 GB di Ram e Windows 10 che vede crollare il prezzo di 100 euro (infatti da 600, passa a 500 euro).

Un altro sconto degno di nota è quello applicato su un notebook HP che riceve uno sconto del 21% (da 699 passa a 549 euro). Anche qui abbiamo un’ottima scheda tecnica che riassumiamo in 8 GB di Ram con processore i5 e scheda grafica Radeon 520.

Altre offerte

Altre offerte riguardano anche monopattini elettrici ridotti del 15%, hoverboard con sconti del 30% e droni quadricotteri con sconti del 30%. Anche sulle console per videogames troviamo buone offerte: PlayStation 4 con Crash Insanity Trilogy a 280 euro.

Anche per gli elettrodomestici abbiamo delle sorprese ed è qui che gli sconti si fanno sentire. Troviamo lavatrici con il 45% di sconto che equivalgono dai 300 ai 500 euro di risparmio, ma anche televisori in Ultra HD 4K da 500 euro.

Tuttavia, si trovano offerte del 50% anche su prodotti più economici come gli asciugacapelli o i ferri da stiro.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.