Vernee Mars Pro a 175 dollari su Gearbest con 6 GB Ram e 64 GB, ecco il coupon

Vernee Mars Pro a 175 dollari su Gearbest con 6 GB Ram e 64 GB, ecco il coupon

Il Vernee Mars Pro, è in offerta da lunedì 26 giugno  a venerdì 30 giugno. Il prezzo di listino è di 220 dollari, ma con uno speciale coupon, che riportiamo sotto, per questa settimana il prezzo scende a 175 dollari. L’offerta è limitata ai primi 80 pezzi venduti in ogni giorno della settimana. In tutto, quindi, saranno 400 pezzi scontati.

Scheda tecnica Vernee Mars Pro

Quello che è veramente invitante di questo smartphone, è proprio la scheda tecnica. Il Vernee Mars Pro, vanta un processore Mediatek Helio P25 octa-core da 2.5 GHz abbinato a 6 GB di Ram e 64 GB di memoria interna. Il corpo del telefono è interamente in metallo e il display è un 5.5 pollici con risoluzione in Full HD con Gorilla Glass 3. Il bluetooth è 4.0, e lo smartphone supporta il 4G.

La batteria è da 3500 mAh non removibile e la carica supportata è da 9V/2A. Il sensore delle impronte digitali è posizionato lateralmente. Il sistema operativo, invece, è VOS basato su Android 7.0 Nougat. Il reparto fotocamera è anch’esso interessante. La fotocamera posteriore è da 13 MP, mentre quella anteriore è da 5 MP. Inoltre, il telefono è dotato di autofocus, flash a led. Come sim, lo smartphone è dotato sia di uno slot MicroSIM, sia di uno slot NanoSim. Inoltre è presente lo slot per la MicroSD, e l’ingresso del caricabatterie è USB C.

Di seguito sono riportati alcuni video che mostrano lo smartphone in tutto il suo splendore.

 

Coupon offerta

Come detto in precedenza, l’offerta vale solo dal 26 al 30 giugno e solo per i primi 80 dispositivi giornalieri. Il coupon da inserire in fase di acquisto è MARSPRO. I colori disponibili sono il grigio e il nero. In base al colore che volete, basta cliccare su “grigio” o “nero”.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.