Paolo Fox oroscopo 26 giugno 2017, oroscopo Latte e Miele

Paolo Fox oroscopo 26 giugno 2017, ecco come andrà la giornata di oggi per tutti e dodici i segni zodiacali.

Ariete: le tensioni di coppia in questo periodo possono nascere perché uno dei due ha problemi e questi problema li riversa su di voi. In questi giorni qualsiasi impegno state portando avanti crea disagio. Giornata un po’ faticosa, attenzione in amore.

Toro: siete veramente forti e in questi giorni siete anche molto appassionanti, le storie nate in questi ultimi tempi non possono fermarsi. Avete una certa predisposizione per la Vergine e la Bilancia, con l’Ariete grande intesa fisica iniziale, ma poi qualcosa si perde. In questi giorni sarà possibile ritrovare un po’ di serenità.

Gemelli: forza in arrivo, abbiamo la possibilità di recuperare qualche piccolo problema. L’ostilità di Saturno ha portato tanti ritardi e cambiamenti, vi siete dovuti adattare a livello di trasferimenti e soldi nel lavoro e in amore, per questo è normale che voi siate stanchi e nervosi.

Cancro: abbiamo un cielo in progressione più positivo, quelli che vogliono ritrovare un sentimento avranno un agosto speciale con Venere nel segno. Chi vi ha traditi di recente con Giove dissonante ora si pente, e qualche discussione è ancora da sanare.

Leone: parte di giugno un po’ nervosa ma se una storia funziona portiamola avanti. Diverso il discorso per chi si è lasciato, attenzione a non fare ingelosire qualcuno solo per farlo tornare sui propri passi. Chi è solo dovrebbe programmare le vacanze per il mese di agosto, mese importante per i sentimenti.

Vergine: giornata importante per i sentimenti e le storie che sono nate nel mese di giugno possono continuare. Avete avuto la netta sensazione di aver fatto tanto, ma adesso le ricompense non devono essere solo morali. Bello il periodo per chi lavora partime perché tra settembre e dicembre arriva una grande riconferma. Attenzione in amore con Sagittari, Gemelli e Pesci.

Paolo Fox, oroscopo 26 giugno 2017

Bilancia: forte tensione che state vivendo, questo perché non amate le attese e non vorreste mai fare una scelta, ma in questo periodo occorre farle. Se non ci sono giusti riferimenti potreste essere andati in incandescenza. Occorre ritrovare un rapporto con soci e colleghi.

Scorpione: Sole, Marte favorevoli, per questo dovrete sfruttare questo passaggio di pianeti. Da luglio Venere neutrale diventerà eccellente ad agosto e i prossimi due mesi sono di conquista. Per il lavoro si aprono nuove questioni di carattere pratico e gli studenti potranno superare un esame.

Sagittario: segno di fuoco e autonomo, ma anche i più hanno bisogno di aiuto, ora molto gradito. Luglio sarà un mese in cui molti di voi chiuderanno relazioni inutili. occorre essere cauti se ci sono due storie in ballo. Chi dovrà affrontare un esame avrà complici i prossimi due mesi.

Capricorno: siete calibrati e pazienti, ma in questi giorni siete irrefrenabili. Se frequentate persone che non sono dalla vostra parte, le manderete a quel paese e potreste anche mettere il muso per una parole detta male. Qualche ritardo nel lavoro, non per colpa vostra.

Acquario: siete originali e quando fate un lavoro lo dovete fare diverso dagli altri, e anche in amore siete così. Se dovete acquistare qualcosa fate bene i conti. La relazione sentimentale non è stata il massimo della vita questo mese, ma a luglio tutto cambierà, in particolare dal 5 al 23.

Pesci: in questo periodo avete deciso di cambiare vita e responsabilizzarvi, questo è un periodo fertile, anche per godersi di più la vita. Luglio potrà essere un mese di ponte tra il passato e il futuro ed entro agosto si cade in piedi. Attenzione alle novità.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino