Oroscopo Paolo Fox 28 luglio 2017: previsioni dei segni

 

Oroscopo Paolo Fox 28 luglio 2017, ecco le previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali.

Ariete: ai nati sotto queste segno piace lottare per ottenere le cose, non vogliono avere una vita piatta o monotona. Vi trovate in una fase di rinnovamento, e anche chi non lo ha voluto, ha dovuto cambiare. Ci si sente un po’ nervosi, ma anche stimolati: ogni cambiamento è per voi molto motivante.

Toro: giornata che porta qualche riflessione in più dal punto di vista pratico ed economico. Agosto potrebbe essere un mese efficiente per i sentimenti, una persona potrebbe tenervi testa.

Gemelli: giornata che nasce in maniera tonica, anche se avete bisogno di qualche rassicurazioni in più in amore. Settimana che potrà essere importante per viaggiare. Chi riesce a fare un lavoro creativo ora avrà più stabilità, ancora di più nella seconda parte dell’anno.

Cancro: si sente più forte l’esigenza di tranquillità, volete essere coccolati. Se c’è stata una problematica nel passato dovete cercare id superarla. Il vostro segno ha subito molto a livello fisico a gennaio e febbraio, ma non bisogna rivangare il passato. Belle le storie che nascono adesso, conferme ad agosto.

[adrotate banner=”8″]

Leone: belle queste giornate per i nati sotto questo segno, oggi e domani abbiamo un cielo di recupero. Qualcuno potrà incontrare il grande amore, in particolare nel mese di settembre. Chi progetta un esperimento d’amore sarà premiato.

Vergine: questo weekend porterà una domenica importante e oggi grande cielo. Grande autunno per programmare i piccoli o grandi eventi. Il desiderio di stare meglio è forte. Chi si è separato ha trovato un nuovo riferimento. Fate progetti di vita a due.

Ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: situazione che resta sempre attiva con Venere nel segno e Giove attivo, sono solo a rischio i rapporti nati nelle ultime tre o quattro settimane. Quelli che hanno un’attività in accordo con parenti, in questi giorni sono molto arrabbiati. Ad agosto attenti alle relazioni, queste cambieranno.

Scorpione: non bisogna ostacolare il destino con pensieri negativi. Quelli che hanno avuto un problema personale o fisico, via libera. Piccole o grandi promozioni in vista persino dopo una chiusura. Le stelle non portano l’amore a domicilio, ma offrono qualcosa in più.

Sagittario: arriverà una grande voglia di buttare tutto all’aria e partire, ogni tanto dovete avere un buon contatto con la natura. Oggi bella giornata per chi viaggia.

Capricorno: c’è una forte tensione per voi oggi, ci sono dei ritardi e in questi giorni dovete cercare di risolvere un problema personale. Per due giorni non è escluso che qualcuno perdi le staffe, ma non prendetevela con le persone che vi stanno attorno.

Acquario: sabato sarà una giornata speciale, ma già da oggi il cielo porta un piccolo o grande recupero psicofisico. Crisi con il portafogli, c’è da spendere per un cambiamento che non sarà facile da gestire. Tra oggi e domani recuperi di amicizie e di amori.

Pesci: liberatevi da qualche emozione negativa e da qualche ansia che vi opprime. Grande rilancio nel lavoro. Positivo e fertile questo cielo per chi vuole avere un figlio. In questi giorni avete bisogno di un piccolo conforto in più.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24