Condividi su:
Oroscopo Paolo Fox 4 agosto 2017, ecco le parole del famoso astrologo su Radio Latte e Miele.
Ariete: la pressione che le stelle esercitano in questi giorni è abbastanza energica e non si esclude che qualcuno viva una giornata particolare. Per qualche coppia in crisi questo è un periodo ancora più difficile. Per chi ha chiuso una storia, questo è un momento in cui non ci si fida più di nessuno. In un clima così particolare, le nuove storie vanno valutate caso per caso.
Toro: vivrete una giornata forte, abbiamo una bella Luna, Venere e Mercurio tutti in azione per voi e a questo punto la domanda è se avete al vostro fianco la persona giusta. L’autunno sarà tranquillo per i soldi, questa è una giornata che porta bene a livello fisico.
Gemelli: venerdì preludio di una domenica migliore. Chi ha la possibilità di amare e di vivere un rapporto importante, deve dare peso alla persona amata. Ora vi consolate con l’amore, perché nel lavoro avete fatto salto ad ostacolo. Più ci avviciniamo all’autunno e più gli ostacoli saranno bassi.
Cancro: perplessità per il lavoro e delle novità che partono tra settembre e ottobre. L’anno scorso di questi tempi eravate nervosi per l’ambiente, ma ora l’ambiente è cambiato. L’autunno vi metterà in primo piano. Importante sarà l’amore ad agosto, datevi da fare.
Leone: c’è maggiore gioia di stare con gli altri e questo sarà un weekend interessante. Se volete tirare le orecchie agli altri, se pensate che qualcuno vi ha offeso, parlate oggi, non domenica. Questo weekend è importante per gli incontri e le trattative sono valide.
Vergine: giornata di recupero per voi e tra venerdì e domenica c’è un oroscopo di forza che riguarda le relazioni sociali. Chi ha un progetto in corso tra il 22 e il 24 agosto o si rimette a lavorare, o ne discuterà. Oroscopo bello per le questioni di lavoro.
Ultimi sei segni dello zodiaco
Bilancia: dovete cominciare a pensare ad un weekend un po’ stancante. L’effetto di Giove si sta per esaurire, avete avuto un’occasione di lavoro, ma ora Giove va via, vi ha dato quello che volevate, ora dovete vedervela voi. Sulla base di quello che avete costruito ora si riparte. Attenzione alle discussioni con il partner, occhio agli ex.
Scorpione: questa è una bella giornata che invita all’amore. L’autunno sarà importante per il vostro segno zodiacale, ma oggi attenzione alle polemiche con un Sagittario o con altri segni liberi come l’Acquario.
[adrotate banner=”8″]
Sagittario: state per risolvere un problema personale. Giove è sempre attivo per quel che riguarda i rapporti con gli altri. Attenzione nei rapporti figli-genitori, perché qualche problema può nascere.
Capricorno: Luna nel segno. Venerdì e domenica emozioni e sensazioni. L’amore in questo periodo è stato fonte di piccoli disagi, ora occorre capire che cosa è rimasto in un rapporto. Agosto non sarà un mese facile e per chi è solo pausa di riflessione.
Acquario: weekend interessante, fate una bella passeggiata, andate in bicicletta, cercate di fare qualcosa di bello. L’amore torna protagonista, andate alla ricerca di situazioni speciali.
Pesci: siete attivi e dinamici, forse in attesa di un evento. Riceverete una sorpresa nei prossimi. Ci saranno maggiori rivoluzioni, tutte in positivo.