Oroscopo Paolo Fox 22 agosto 2017: previsioni dei segni

Oroscopo Paolo Fox 22 agosto 2017, ecco le previsioni di oggi del famoso astrologo stilate su Radio Latte e Miele.

Ariete: a voi che amate mettervi alla prova, Giove in opposizione chiede di superare un ostacolo più alto, ma la buona notizia è che ad ottobre non sarà più opposto, quindi tutto riparte. Non tutte le coppie sono in crisi, m prima di buttare all’aria un rapporto, pensateci. Dal 26 Venere è più promettente. Prima di fare qualcosa di sbagliato aspettate il 26.

Toro: questa di oggi è una giornata valida per voi perché il Sole e la Luna sono in ottimo aspetto. C’è la capacità strategica di tagliare spese superflue e di organizzarsi meglio con questo cielo. In amore, da sabato, potreste iniziare ad essere più tosti con una persona che non è stata molto convincente con voi.

Gemelli: martedì importante per voi che amate la libertà. Agosto è ancora un mese di piacevolezze, anche se Saturno opposto crea problemi da tanto tempo, non è escluso che qualcuno debba cambiare vita per vari motivi. C’è un bel progetto che riguarda soprattutto i creativi che partirà non prima di dicembre, ma potreste iniziare a lavorarci adesso.

Cancro: siete voi che adesso richiedete la presenza del partner vicino. Giovedì e venerdì sono giornate un po’ pesanti, ma si sa’ che siete lunatici e umorali e anche quando le stelle sono buone pensate sempre che la felicità sia volubile, che la tranquillità potrà andare a scemare. Se avete un rapporto con un Capricorno, potreste sentirvi in debito di energie e non del tutto compresi.

Leone: la vostra potenza diventa ancora più forte e si traduce in fascino dal 26, il fascino conta nella vita per piacere a delle persone, anche nel lavoro. Siete accattivanti in questo periodo. Un piccolo problema di soldi non permette alle coppie che vogliono condividere un progetto di partire subito, è il caso di quelli che si sono incontrati dopo una separazione. Attenzione a tasse e piccole multe.

Vergine: l’unico rischio per voi è che ci siano molte cose da fare, questo comporta stress. Saturno a breve inizierà un transito spettacolare e nel 2018 avrete un fantastico oroscopo con Urano. In amore avete voglia di parlare adesso e di fare progetti, la speranza è che abbiate il partner giusto per fare certe cose.

Oroscopo Paolo Fox 22 agosto, ultimi 6 segni dello zodiaco

Bilancia: non avete vissuto un agosto facile per i sentimenti, ma adesso riprendete quota. Alcune scelte le avete fatte proprio voi. Giovedì sarà una giornata buona per gli incontri.

Scorpione: oggi giornata importante per i nati sotto questo segno. Ora cercate nuove soddisfazioni. Dal punto di vista lavorativo si presenta una piccola crescita nei prossimi mesi, anche dopo una chiusura. Fase di attrito per i sentimenti che dovrebbe essere superata. Gli amori nati ad agosto sono importanti.

Sagittario: siete un po’ arrabbiati, in questi giorni siete alla ricerca di conferme anche nel lavoro. La fine di agosto e gli inizi di settembre sono pieni di battaglie, qualcuno può mettere in gioco il vostro ruolo, la vostra situazione personale. Se avete vissuto un cambiamento non siete del tutto certi di come andranno certe cose, tenete i nervi sotto controllo.

Capricorno: rappresentate sicurezza per tante persone, l’uomo del segno è molto forte, ma anche la donna non si lamenta mai. Difficile che vi lamentiate, ci vuole tempo per sciogliere i nodi ma siete arrivati al giro di boa e Venere non sarà più contraria e l’amore potrà essere vissuto con meno difficoltà.

Acquario: questo martedì vi invita a stare attenti con il denaro e sabato e domenica saranno giornate pesanti per i sentimenti. Vi piacciono le situazioni un po’ complicate in amore. ogni conflitto sarà risolto per tempo. Cercate di stare più tranquilli con voi stessi.

Pesci: questa di oggi è una giornata un po’ particolare, siete romantici, sognatori ma anche costruttivi. Finalmente avete la possibilità di concretizzare un piccolo grande sogno, ma ci vuole anche intraprendenza. Evitate fino a settimana prossima situazioni di stress, cercate tranquillità.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino