Oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2017: previsioni dei segni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2017, ecco le previsioni per i dodici segni zodiacali.

Ariete: in questi giorni state cercando di verificare la tenuta di un amore. C’è da ricostruire un’intesa o da trovare una nuova storia. Quando vi trovate in competizione date il meglio, quando non avete obiettivi da raggiungere iniziate ad essere pessimisti e fatalisti. Lasciatevi andare ad un’emozione importante tra giovedì e sabato.

Toro: avete una situazione di grande stress dal punto di vista lavorativo. Le prime buone notizie di lavoro arrivano in questi giorni ma l’aspetto economico va tenuto sotto controllo. Con la persona amata va fatta una scelta per il futuro, in amore questo è un periodo di riflessione.

Gemelli: dovete fare buon viso a cattivo gioco, anche se non è un qualcosa che vi piace. In questa giornata il nervosismo si fa sentire, forse vi trovate in un nuovo ambiente o dovete fare qualcosa di nuovo. Accettare l’insolito, l’avventura, il rischio non è la cosa migliore da fare in questo momento. Se siete reduci da una crisi non gettatevi solo per reazione in un nuovo legame in cui non credete.

[adrotate banner=”8″]

Cancro: fate il possibile in questa giornata perché tra giovedì e sabato arriva un po’ di confusione. Questa è una giornata buona per gli incontri, le relazioni, è un momento utile per mettere in equilibrio situazioni precarie senza perdere occasioni. Tra settembre, ottobre e novembre dovete accettare una situazione di lavoro nuova.

Leone: la giornata invita a pensare all’amore, tra giovedì e sabato possono esserci delle belle occasioni, dal 7 al 9 settembre avrete bei pianeti anche per gli incontri. In genere amate quando vi sentite molto amati, siete egocentrici e volete persone attorno che vi ammirino, ma non amate chi pende dalle vostre labbra.

Vergine: il cielo porta successo, puntate sul futuro. Siete tra i segni che avranno di più, a volte somatizzate i momenti di alti e bassi, non siate inutilmente fatalisti. Dovreste programmare un futuro importante.

Bilancia: fate adesso le vostre richieste perché tra giovedì e sabato potrebbero esserci dei disagi in più. L’amore può tornare convincente. Cercate di cogliere adesso le occasioni che vi si presentano.

Scorpione: c’è una persona che può darvi fastidio? Non concentrate le vostre energie su persone che non meritano attenzione, cercate di concentrare la forza su di voi.

Sagittario: oggi siete stanchi, le stelle invitano alla cautela, non ci sono tensioni negative ma siete pronti a un grande test che avrà inizio a metà settembre ed evidentemente qualcuno vi metterà alla prova.

Capricorno: alcune condizioni di disagio vissute agli inizi dell’anno non devono essere replicate. Periodo buono per organizzare il lavoro con grandi progetti alle porte.

Acquario: tra giovedì e sabato recupero parziale dal punto di vista sentimentale, queste sono giornate in cui non tutto è chiaro, attenzione soprattutto nei rapporti con Leone, Toro e Scorpione.

Pesci: siete più contenti, ma lo stress è forte. Bello il cielo dei prossimi mesi, qualcuno potrà iniziare un nuovo progetto, collaborazioni fertili e importanti con uno Scorpione

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24