The Flash 4: Andrew Kreisberg parla di Harrison Wells, un 'vortice emotivo'

The Flash 4: Andrew Kreisberg parla di Harrison Wells, un ‘vortice emotivo’

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il produttore esecutivo della fortunata serie TV The Flash, Andrew Kreisberg, ha recentemente detto la sua circa il personaggio di Harrison Wells. L’occasione si è presentata durante un’intervista ad Entertainment Weekly. Kreisberg ha anticipato che nella quarta stagione del telefilm (in corso di produzione), il Wells di Terra 2 subirà grandi cambiamenti. Sarà l’occasione per i fan di vedere una parte sconosciuta di questo personaggio. Che Harry si dimostri essere un personaggio chiave della prossima avventura?

The Flash 4: le dichiarazioni di Andrew Kreisberg su Harrison Wells

La quarta stagione di The Flash debutterà il prossimo mese di Ottobre. In questa nuova avventura, Barry Allen ed il suo team si ritroveranno ad affrontare il primo villain non velocista (dopo l’Anti-Flash, Zoom e Savitar): stiamo parlando del Pensatore. In The Flash 4 avremo di nuovo la presenza dell’Harrison Wells di Terra 2, un personaggio che sarà ulteriormente sviluppato nel corso della storia. Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha dichiarato al riguardo: ‘Lui è un genio, mentre sua figlia è il Flash di Terra 2. E’ una di quelle persone che si rende conto di non avere una vita propria’. Kreisberg ha continuato: ‘Nella quarta stagione si renderà conto di ciò che gli manca e cosa lo renderebbe una persona migliore e più completa’. Tutto ciò, conclude Kreisberg, porterà Harry all’interno di un ‘vortice emotivo’ che sarà incluso nei perfidi piani del Pensatore. In cosa consisterà tutto ciò, non è dato ancora saperlo.

The Flash 4: una nuova avventura post-Savitar

Dopo la morte del malvagio ‘Dio della velocità’ Savitar per mano di Iris West, Barry e i suoi amici si troveranno ad affrontare una nuova minaccia, rappresentata dal personaggio di The Thinker (in italiano, Il Pensatore). Ricordiamo che il velocista scarlatto era dovuto tornare all’interno della Forza di Velocità per ristabilire il bilancio temporale andatosi a creare dopo la morte di Savitar ed il ritorno di Jay Garrick. Il nostro eroe riuscirà a liberarsi in qualche modo, ed a tornare sulla Terra per scongiurare la nuova minaccia. Nella quarta stagione di The Flash, vedremo il debutto di altri personaggi, tra cui  The Mechanic, braccio destro del Pensatore, e Breacher, il padre di Gipsy.

Vai

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24