L’episodio 7×03 del Il Trono di Spade, dal titolo “The Queen’s Justice” si preannuncia essere pieno di colpi di scena. Siamo quasi giunti alla metà delle puntate previste per questa stagione, e la trama inizia a farsi davvero intrigante. Finalmente in questo episodio vedremo l’incontro che alcuni fans desiderano da tanto tempo: Jon Snow e Daenerys Targaryen si incontrano. Le premesse non sembrano essere positive, la madre dei Draghi arrivata a Roccia del Drago ordina al Re del Nord di andare ad inginocchiarsi dinnanzi alla sua regina. Jon eseguirà questo ordine? Oppure dobbiamo aspettarci delle sorpese?
[adrotate banner=”5″]
Il Trono di Spade: ecco come si svilupperà la trama dell’episodio 7×03
Euron, che nel precedente episodio ha attaccato la flotta di Yara e Theon ed è riuscito a catturare Elaria Sands ed una Serpe della Sabbia, ritorna nuovamente ad approdo del Re, al cospetto di Cersei, per portare il dono promesso. La regina accetterà i doni e la proposta di matrimonio di Euron? Tyrion, dopo la sconfitta della flotta, capisce che Cersei è un nemico pericoloso e che è ormai alle porte. Nell’episodio 7×03 del Il Trono di Spade vedremo la guerra spostarsi finalmente sulla terraferma: gli immacolati di Daenerys attaccheranno Castel Granito, la roccaforte dei Lannister, mai espugnata prima di questo momento. Sicuramente in questo episodio faranno la comparsa anche i Dothraki, mentre la Madre dei Draghi riceverà la visita di Jon Snow. Riuscirà il Re del Nord a convincere Daenerys del terribile pericolo in arrivo?
Siamo arrivati all’episodio 7×03 del Il Trono di Spade, la trama inizia a prendere vita, le situazioni stanno diventando davvero interessanti. Cosa accadrà tra Jon Snow e Daenerys? A quali conseguenze porterà il loro incontro? Adesso, che in assenza di Jon, il Nord è governato da Sansa cosa potrebbe accadere? Fortunatamente Arya finalmente, dopo tanto vagare, sta tornando a casa.