Il Trono di Spade: i titoli e le descrizioni dei primi episodi della settima stagione

Il Trono di Spade: i titoli e le descrizioni dei primi episodi della settima stagione

E’ iniziato il countdown per l’attesissima settima stagione del Il Trono di Spade.  La HBO ce l’ha fatta proprio desiderare, rinviandola di alcuni mesi  per  esigenze di riprese. Adesso  l’inverno è finalmente  arrivato: la HBO ha rilasciato i titoli e dei brevi riassunti dei primi tre episodi della settima stagione. Le sinossi, come di consueto, sono vaghe, ma possiamo comunque farci un idea di cosa accadrà.

Episodio 7×01: ‘Dragonstone’

Jon Snow organizza la difesa del Nord.  Cersei Lannister, che nell’utimo episodio della sesta stagione aveva distrutto  il Grande Sept di Baelor, cerca rimettere ordine ad Approdo del Re. Daenerys Targaryen che nella sesta stagione del Il Trono di Spade era salpata in direzione dei Sette Regni, arriva finalmente a Roccia del Drago, quella che è stata per secoli la residenza dei Targaryen. Dalla descrizione si capisce che la Madre dei Draghi avrà un ruolo importante durante il primo episodio. Roccia del Drago, infatti, è stata anche la dimora di Stannis Baratheon, luogo in cui lo abbiamo visto pianificare le sue azioni durante le precedenti stagioni. Anche se non vi sono certezze è molto probabile che Cersei, rimasta sola a comandare, cercherà nuove alleanze già durante il primo episodio.

Il primo episodio andrà in onda il 16 luglio

Episodio 7×02: ‘Stormborn’

Daenerys Targaryen riceve un visitatore inaspettato. Jon Snow si trova di fronte a una rivolta, mentre Tyrion Lannister inizia a pianificare la conquista dei Sette Regni. Il visitatore inaspettato potrebbe essere Jon Snow, o forse anche Melisandre, che possiamo vedere nel trailer ufficiale della settima stagione del Il Trono di Spade. Come molti avranno già immaginato, Tyrion giocherà un ruolo molto importante in qualità di consigliere di Daenerys e sfrutterà  la sua conoscenza di Castel Granito per pianificare un attacco fatale alla fortezza dei Lannister.

Il secondo episodio andrà in onda il 23 luglio

Daenerys Targaryen tiene banco. Cersei Lannister restituisce un dono. Jaime impara dai suoi errori.

La descrizione del terzo episodio è la più difficile da analizzare. Il “regalo” collega Cersei a Daenerys? Questo sembra essere una deduzione plausibile, ma non possiamo escludere che Cersei  invece restituirà un regalo a Euron Greyjoy. Cosa succede a Jaime ? Ecco la mia teoria, ma prendetela con le pinze, in quanto la sinossi rilasciata dalla HBO è troppo vaga per sostenere una qualsiasi ipotesi: dopo la distruzione del Grande Sept di Baelor, Jaime cercherà di far ragionare Cersei. La regina non lo ascolterà e .Jaime si renderà conto della follia di sua  sorella.

Il terzo episodio sarà in onda il 30 luglio.

Dove vedere la settima stagione del Il Trono di Spade

Il primo episodio della settima stagione del Il Trono di Spade andrà in onda, negli Sati Uniti, sabato 16 luglio, mentre in Italia sarà trasmesso, in contemporanea con l’America, in lingua originale e con sottotitoli in Italiano,  su Sky Atlantic la mattina di domenica 17 luglio alle ore 3:00. Per la versone doppiata in lingua italiana dovremo attendere fino a sabato 24 luglio. Sarà anche possibile vedere gli episodi del Il Trono di Spade 7  in streaming su Now Tv

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Davide Luciani