Il Trono di Spade 7: attendibile la trama leakata lo scorso autunno

Il Trono di Spade 7: attendibili i leak dello scorso autunno

Lo scorso autunno la diffusione online della trama leakata del Il Trono di Spade 7 provocò molto scalpore  tra i fans, e non, della serie televisiva della HBO. Le perplessità su quanto fossero attendibili le notizie trapelate erano davvero molte, ma adesso che siamo arrivati all’imminente messa in onda del terzo episodio, possiamo affermare che i leak erano attendibili almeno al 90% se non oltre.

Come era stato previsto, presto assisteremo al tanto atteso incontro tra il Ghiaccio ed il Fuoco:  vale a dire tra Jon Snow e Daenerys Targaryen. I due protagonisti si incontreranno per la prima volta durante la puntata 7×03 dal titolo “The Queen’s Justice” di cui qui potete vedere il promo e leggere le anticipazioni . Questo incontro, unitamente ad altri eventi già accaduti ci da la conferma di quanto fossero attendibili le notizie trapelate dalla trama leakata del Trono di Spade 7. Analizziamo i due episodi già trasmessi:

Il Trono di spade 7, i leak degli episodi 1×07 e 2×07

Bran Stark e Meera, dopo ben 6 episodi, arrivano finalmente al Castello Nero, dimora dei Guardiani della Notte, dove incontrano Ed l’addolorato. Gli Estranei, ed il loro re, marciano verso la Barriera. Daenerys con il suo esercito arriva a Roccia del Drago.

Nel leak dell’episodio 2×07 del il Trono di Spade 7 invece scopriamo che la Madre dei Draghi convoca a Roccia del Drago tutti i Lord dei Sette Regni. Davos e Jon accettano l’invito, poichè hanno bisogno dell’ossidiana per la lotta agli Estranei. Sansa e Spettro restano a Grande Inverno. Non rivedremo più il metalupo di Jon per tutta la settima stagione.

Nonostante alcune imprecisioni possiamo affermare che la trama anticipata dai leak del Il Trono di Spade 7 fin’ora si è rivelata piuttosto attendibile. Non ci resta che attendere la messa in onda degli altri quattro episodi previsti per questa stagione.

Dove e quando va in onda il Trono di Spade 7

Gli episodi del Il Trono di Spade 7 vengono trasmetti su Sky Atlantic, in contemporanea con gli Stati Uniti, tutti i lunedì mattina alle 3:00 in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Lo stesso episodio viene poi trasmesso, sempre con i sottotitoli, Il lunedì sera alle ore 22:15 . Ogni lunedì alle ore 21:30 viene inoltre trasmesso in lingua italiana l’episodio andato in onda la settimana predecente. Lunedì prossimo verrà trasmesso in italiano l’episodio 2×07.

Foto: Sky Atlantic

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Davide Luciani