Latte e Miele oroscopo Paolo Fox 2 agosto 2017

Latte e Miele, oroscopo Paolo Fox del 2 agosto 2017, ecco come andranno amore, lavoro e salute durante la giornata di oggi.

Ariete: questa di oggi è una giornata interessante per un segno che vuole affrontare nuove sfide, eccovi accontentati. Qualcosa di spiacevole si è interrotto, qualcosa di nuovo sta per iniziare, si potranno creare nuovi riferimenti. Ad agosto le coppie che hanno discusso nel passato dovranno stare attente.

Toro: questa giornata per voi è importante e agosto aiuta l’amore. Potrete prendere alcune decisioni che saranno state difficili negli ultimi mesi. Alcuni dovranno rivedere il proprio ruolo all’interno di un’azienda e chissà che entro il 5 agosto non arrivi una bella notizia.

Gemelli: forte questa sensualità, lo sguardo si fa notare. Quelli che hanno conosciuto l’amore a luglio vanno avanti e quelli che hanno disconosciuto un amor possono trovare qualcosa di meglio. Ci sono da rivedere alcune situazioni di carattere lavorativo legate anche alla casa.

Cancro: c’è la netta convinzione di essere più forti, agosto sarà un mese che riporta grande energia. Dovete fare un piccolo sforzo e chi non ha vissuto una separazione è ancora più motivato. C’è la volontà di rimettersi in gioco e maggiore garanzia di successo entro l’autunno.

Leone: l’energia per voi non manca oggi, sarete molto forti. Tra oggi e domani una bella situazione e una bella emozione, sorpresa che potrà stupire anche i più increduli. Quelli che hanno soldi non devono sprecarli. Le idee son grandiose, ma la realizzazione potrebbe costare troppo.

Vergine: oggi quelli che hanno deciso di cambiare vita devono essere molto positivi e propositivi. Ci sono delle giornate migliori e giornate più silenziose. Se decidete di affrontare una persona di petto potreste rimetterci, mentre venerdì avrete una maggiore capacità di parole.

Oroscopo Paolo Fox, ultimi sei segni

Bilancia: non è infrequente la possibilità di vivere nuovi amori, riuscire a convivere e sposarsi e poi essere attratti da altro. Siete il segno della giustizia, ma siete anche molto attratti da ciò che non è regolare. Attenzione a non sbagliare perché agosto sarà un mese che potrà creare qualche disagio. Lavoro da potenziare e richieste da fare entro il 10 ottobre.

Scorpione: questo segno è protetto da una splendida combinazione planetaria. Venere aiuta l’amore anche se c’è stata qualche difficoltà. Non pensate al passato, guardate oltre e fate delle richieste ed entro novembre avrete delle belle opportunità.

Sagittario: oggi e domani siete forti. Abbiamo un oroscopo ancora migliore nel corso delle prossime 48 ore. Bello questo cielo per i risvegli sentimentali. Non tutti risolveranno tutti i problemi d’amore, ma c’è qualche trasporto. Con Vergine e Pesci qualche emozione in più.

Capricorno: volete fare tanto, avete riscoperto una grande ambizione. Sarete protagonisti nella seconda parte dell’anno. Se c’è stata una separazione, ora si può ripartire. Ora c’è maggiore tranquillità nel lavoro, ma l’amore non permette di risolvere tutto subito.

Acquario: non dovete sottovalutare le buone idee che spesso non arrivano dagli altri, ma che sono già vostre. In questo periodo la sensualità è vigorosa e le storie nate da poco sono ancora più potenti. Gestite con più prudenza le finanze.

Pesci: Non strafate in questo mercoledì  agosto, non perché questa è una giornata insofferente, ma perché questa giornata vi mette un po’ alla prova. Per vari motivi il fisico è messo alla prova. non accettate le tensioni degli altri, dovete aiutare gli altri a capire che siete voi ad aver bisogno di aiuto. In questi giorni una prova d’amore è necessaria.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino