Oroscopo Paolo Fox 11 agosto 2017 Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 11 agosto 2017, ecco come andrà la giornata di oggi.

Ariete: il passaggio della Luna nel vostro segno vi rende un po’ meno comprensivi del solito. Dovete stare un po’ attenti adesso, perché il passato non ha creato grandi passaggi, per questo c’è grande stress. Per orgoglio a volte vi comportate in modo troppo forte, cercate di evitare proprio questo.

Toro: tra venerdì e domenica tutto può accadere, anche se non dobbiamo dimenticare che Ferragosto partirà con una Luna molto attiva. Controllate come sempre le finanze, anche in vista della fine dell’anno da questo punto di vista sarà tutto più complesso. Chi ha un’attività in proprio può aver investito qualcosa, per questo non ci si può aspettare che certe somme rientrino subito.

Gemelli: da qui a domenica incontri e belle emozioni. Avete bisogno di belle sensazioni e restare senza relazioni sentimentali adesso potrebbe essere un rischio. Grave errore chi pensa che l’amore non esista. Tra venerdì e domenica incontri fortunati.

Cancro: qualche giornata di disagio c’è, ma nell’ambito professionale l’unica cosa che non bisogna fare è mettersi contro qualcuno. Stomaco molto debole, cercate di non mettervi in situazioni che potrebbero creare disagi in questo segno.

Leone: siete molto intrigante e lo sarete ancora di più nelle prossime settimane. Venere sarà attiva soprattutto alla fine di agosto e le amicizie e gli incontri in questo periodo sono importanti per il futuro. Date retta al vostro istinto e non fate ingelosire un’ex se vi interessa ancora.

Vergine: l’opposizione della Luna per i nati sotto questo segno è passata. Questo venerdì libera da una preoccupazione. Tra venerdì e domenica sarebbe bello trovare anche un po’ di complicità. Nel 2018 sarete uno dei segni più potenti e più forti. Molte decisioni saranno importanti da qui a pochi mesi.

Paolo Fox oroscopo, ecco gli ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: classica giornata che fa emergere qualche problema che porta provocazioni. Fatevi scivolare le cose addosso. Giove protegge ancora e tutti quelli che hanno avuto un’occasione l’anno scorso, ora devono tirare le somme. Agosto non è un mese facile per i sentimenti, per questo state attenti alle provocazioni.

Scorpione: giornata importante per chi si confronta in amore, un po’ impegnativa sotto il profilo sentimentale. Non trascurate alcuni disagi amorosi, in particolare perché domenica sarà una giornata un po’ sottotono. Ferragosto in arrivo potrebbe essere foriero di qualche momento di tensione, cercate di passarlo con persone carine.

Sagittario: dovete fare una bella passeggiata, dovete stare in contatto con la natura. Ci avviciniamo ad una fine di agosto abbastanza impegnativa, per questo fate questa pausa di relax. Qualche disputa per Vergine e Gemelli.

Capricorno: grandi traguardi da tagliare entro l’autunno. Sono delle giornate di forza e di organizzazione. Entro la fine di settembre dovete mettere a posto molte cose. In amore o dentro o fuori, non conoscete mezze misure.

Acquario: cercate nuove soluzioni, parlate d’amore e frequentate gente, questo è molto importante. Venerdì e sabato saranno giornate migliori per tutti quelli che hanno avuto delle problematiche. Attenti alla giornata di Ferragosto, non perché sarà difficile, ma perché non amate le giornate programmate.

Pesci: grande evoluzione che già per qualcuno c’è stata. I legami sentimentali con Ariete e Leone sono da rivedere, ma grandi progetti per il futuro. In questi giorni avete una grande creatività e voglia di farcela. guardatevi attorno.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 203 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: