Oroscopo Paolo Fox 24 agosto 2017 su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox su Radio Latte e Miele, ecco le previsioni di oggi per tutti e dodici i segni zodiacali.

Ariete: ecco una giornata in cui dovrete stare attenti alle piccole provocazioni. Rischiate di innervosirvi e di arrabbiarvi perché dovrete rispondere a chi agisce in maniera poco cauta. Nelle prossime due giornate dovete evitare lo stress, attenzione anche alle polemiche.

Toro: se avete un’attività in proprio, dovete mettere da parte qualche soldo, tagliare spese inutili, il bilancio va sistemato. Resiste qualche problematica, attenzione dal punto di vista economico. Via libera ai sentimenti, evitate di tornare su discussioni che riguardano vecchi problemi nati in passato.

Gemelli: rispetto agli ultimi due giorni siete più forti. Saturno opposto nelle coppie ha creato qualche disagio. Non lasciatevi andare troppo alla fantasia, vi piace sognare ma bisogna essere concreti. Se in amore per colpa di sogni non avverati avete vissuto una crisi, bisogna recuperare tranquillità. Bisogna essere lungimiranti dal punto di vista economico.

Cancro: chi deve ricevere consensi o vuole partire con nuovi progetti non deve fare troppo il prezioso perché abbiamo un bellissimo Giove da ottobre, ma da dicembre Saturno sarà in opposizione, avrete anche nel 2018 grandi possibilità. Tra ottobre e dicembre organizzatevi al meglio.

Leone: è una buona giornata, ma siete tra i segni interessati da una revisione dei conti con Acquario e Toro, alcuni progetti impegnativi e costosi dovranno essere rimandati al prossimo anno. Venere da sabato vi aiuta a ritrovare l’amore. Bel cielo per chi vuole essere ammirato.

Vergine: bello questo vostro oroscopo, ma non dovete fermarvi a causa dell’ansia. Da diversi mesi vi ribellate a situazioni che sembravano impossibili da bloccare. C’è chi inizia un nuovo progetto di lavoro e chi viene valutato per quello che è. Non siate troppo critici nei vostri confronti.

Ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: con la Luna nel segno tutto si appiana, c’è una buona energia, ma bisogna capire cosa è accaduto in amore nelle ultime quattro settimane. Se una storia non funziona, occorre parlate in maniera chiara, fate le vostre richieste entro ottobre.

Scorpione: dovete essere un pochino più passionali, avete un grande cielo ed entro domenica grandi incontri. Con Ariete e Bilancia possono esserci piccoli o grandi conflitti. Se un lavoro non va più, potreste pensare a qualcosa di nuovo. Questo Giove deve farsi sentire in qualche modo e se un amore non va più occorre iniziare qualcosa di nuovo.

Sagittario: volete fare grandi cose, ma per farlo dovete trovare un buon accorso, mettete a posto le condizioni contrattuali, magari alcune idee non sono del tutto comprese. Grande cielo per l’amore che può riscattarsi rispetto al passato.

Capricorno: tra qualche giorno potremo festeggiare il periodo migliore per i sentimenti, perché Venere non sarà più opposta. Se avete perdonato una persona potreste ripensarci. Attenzione nelle vicende di lavoro, grande impegno entro l’autunno.

Acquario: vivete giornate di ribellione e non è strano perché per voi è una condizione naturale, siete ribelli. Siate attenti dal punto di vista finanziario. In amore, se una storia non va, potreste battere la fiacca, attenzione alle parole.

Pesci: oroscopo importante da ottobre, settembre vi invita ad essere rilassati. Avete bisogno di emozioni vere da oggi in poi. Eventi per le coppie, avete bisogno di più complicità. Il periodo è preludio di un autunno eccezionale. Dovete capire quali persone possono darvi tanto nei prossimi mesi che saranno di impegno molto serio.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino