Oroscopo Paolo Fox 17 agosto 2017: previsioni dei segni

Oroscopo Paolo Fox 17 agosto 2017, ecco le previsioni di oggi su Radio Latte e Miele.

Ariete: cercate di approfittare del momento per mettere a posto tutte le questioni rimaste in sospeso. Andate incontro ad un 2018 di grande forza. Molti si trovano in una condizione di grande sfida nei confronti del futuro. Quello che sembrava di riferimento, ora non lo è più, c’è chi riparte da zero.

Toro: le stelle invitano a riflettere su ciò che c’è da fare a livello economico, soprattutto per chi ha un’attività, queste sono state delle giornate pesanti. Il fatturato dello scorso anno è stato maggiore rispetto a quello attuale o viceversa, ci sono dei cambiamenti che vanno gestite con attenzione.

Gemelli: giornata importante quella di oggi ed entro domenica potete realizzare un piccolo sogno, parlare d’amore e vivere con più confidenza un sentimento o potete cercare di portare avanti un progetto, nonostante Saturno in opposizione. Dicembre sarà un mese di rivelazione per molti di voi.

Cancro: in questi giorni dovete cercare di ritrovare serenità. Gli uomini del segno, se non si sentono amati, possono tradire e qualcuno ha già deciso negli ultimi mesi di cambiare vita. C’è una grande voglia d’amare, come dimostra Venere nel segno.

Leone: è un momento particolare per i soldi e per le questioni pratiche. Chi ha un’azienda potrebbe trovarsi in imbarazzo per pagamenti arretrati o soldi che non arrivano e cose di questo genere. Il cielo è particolare anche per chi ha una famiglia, bisogna stare attenti. in particolare chi ha vissuto una separazione. Attenzione ai nuovi amori.

Vergine: queste giornate sono importanti ed ad agosto grande soddisfazione. Non arrabbiatevi se qualcuno è contro di voi, siete rivoluzionari in questo periodo, non avete paura di parlare e avete voglia di buttare all’aria ciò che non vi piace più.

Bilancia: anche se questa sera c’è un momento di stress, nel lavoro tutto va avanti con qualche soddisfazione in più. L’effetto Giove sta per finire, chi ha deve fare delle richieste, si sbrighi. L’amore è un po’ più pesante e i rapporti con Cancro e Capricorno sono stati molto difficili nel corso degli ultimi tempi. Ora avete bisogno di tranquillità.

Scorpione: a volte vi arrovellate e cercate di programmate la vostra vita evitando fastidi, ma poi anche per atteggiamenti poco diplomatici vi ritrovate a discutere o ritrovarvi dall’altra parte della barricata. Una parola rimette in gioco l’amore.

Sagittario: stelle particolari, cercate di liberarvi di qualche tensione. Evitate di stare con persone che non vi sono gradite. Bisogna recuperare un po’ di tranquillità. Attenzione nelle discussioni di lavoro e nei contenziosi aperti per quanto riguarda i contratti. Ad inizio settembre lotte per ribadire le vostre ragioni.

Capricorno: l’autunno promette molto bene. Se c’è stata una forte crisi in amore bisogna stare attenti. L’amore va un po’ a rallentatore rispetto al lavoro. Le unioni Capricorno-Pesci e Capricorno-Scorpione sono molto frequenti, ma in questo momento sono anche molto litigiose.

Acquario: state cercando di esprimere le vostre emozioni. In amore non siete del tutto convinti e se c’è in ballo una storia da tempo, forse una persona non è d’accordo con voi su certi progetti futuri.

Pesci: quando pensate al futuro vi fate prendere dall’ansia. Attenzione, sblocchi per un’attività e per una questione legale o un permesso. Cielo importante per innamorarsi o per avere un figlio. Finalmente ora arrivano giornate importanti.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino