Metz-Monaco: probabili formazioni, pronsotico e quote

In campo venerdi 18 Agosto con Metz-Monaco, il match verrà giocato alle ore 20.45 allo Stade Saint-Symphorien e sarà valido per la 3° giornata di Ligue 1.

Metz-Monaco: i giocatori in campo

Il Metz scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio a Didillon; difesa con Rivierez, Bisevac, Diagne e Assou-Ekotto; mediana a due con Fallou e Poblete; sulla trequarti spazio a Cohade, Nguette e Jouffre; in attacco troviamo Roux.

Il Monaco giocherà con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Subasic; davanti troviamo Jorge, Glik, Jemerson e Sidibé; centrocampo con Kongolo, Fabinho, Moutinho e Lemar; attacco a due con Mbappé e Falcao.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: Il Monaco parte in vantaggio contro la squadra avversaria secondo le quote dei bookmakers. La vittoria del Metz la troviamo a quota 9.50, il pareggio è dato a 5.00, mentre la vittoria del Monaco è a 1.32. Il segno Under 2.5 lo troviamo a quota 2.65, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.42. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.70, mentre il NOGol lo troviamo a quota 2.02.

Pronostico: Entrambe le formazioni arrivano a questa partita con umori diversi. La formazione di casa è reduce da due sconfitte nelle prime due partite di campionato, mentre il Monaco è riuscita a vincerle entrambe. Noi puntiamo sul secco 2 oppure in alternativa ci giochiamo Over 2.5.