Guingamp-PSG: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo questa sera con Guingamp-PSG, la partita verrà giocata alle ore 21.00 allo Stade de Roudourou, il match sarà valido per la 2° giornata di Ligue 1. In panchina non mancherà Neymar pronto al suo esordio con il Paris Saint German.

Guingamp-PSG: i giocatori in campo

Il Guingamp scenderà in campo con il (4-4-2): In porta spazio a Johnsson; difesa a quattro con Rebocho, Sorbon, Kerbrat e Ikoko; centrocampo con Coco, Phiri, Deaux e Blas; attacco a due composto da Salibur e Briand.

All: Kombouaré

Paris Saint Germain giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Areola; davanti troviamo Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos e Kurzawa; centrocampo con Motta, Verratti e Rabiot; tridente di attacco composto da Di Maria, Pastore e Cavani.

All: Emery

Il pronostico e le quote della partita

Quote: Il Paris Saint Germain parte in netto vantaggio secondo le scommesse che i bookmakers propongono. La vittoria del Guingamp viene data a 13.00, il pareggio viene dato a 5.50, mentre la vittoria del PSG la troviamo a quota 1.25. La quota Under 2.5 la troviamo a 2.40, mentre il segno Over 2.5 è a 1.50. Il risulato con Gol di entrambe le formazioni è a 1.90, mentre il NOGol lo troviamo a 1.80.

Pronostico: La differenza delle due rose è netta, la vittoria sulla carta viene assegnata al PSG. Noi ci giochiamo il segno 2+Over 2.5 dato a 1.70.

Fonte foto: www.vocedinapoli.it