PSG-Bastia: probabili formazioni, pronostico e quote

Sabato 6 maggio in campo con PSG-Bastia, il match verrà giocato alle ore 17.00 allo Stadio Parco dei Principi. La partita sarà valida per la 36esima giornata di Ligue 1 2016/2017. Con la sconfitta rimediata nel turno precedente per il Paris Saint Germain in casa del Nizza per 3-1, la vittoria del campionato si fa sempre più difficile. Il Monaco con tre punti di vantaggio e con una partita ancora da recuperare sembra che ormai abbia blindato il primo posto.

PSG-Bastia: i giocatori in campo

Il Paris Saint Germen scenderà in campo con il (4-3-3); In porta spazio a Trapp; davanti linea a quattro con Aurier, Marquinhos, Silva e Maxwel; centrocampo a tre con Verratti, Rabiot e Matuidi; tridente di attacco composto da Di Maria, Cavani e Draxler.

All: Unai Emery

Il Bastia giocherà con il (4-3-3); Difesa dei pali affidata a Leca; difesa a quattro con A.Keita, Saint-Ruf, Djiku e Bengtsson; a centrocampo spazio a L.Coulibaly, Y.Cahuzac e Oniangue; in attacco spazio al tridente composto da Nangis, Crivelli e Ngando.

All: Rui Almeida

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazioni di Emery parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del PSG è data a 1.13, il pareggio lo troviamo a 8.00, mentre la vittoria del Bastia è data a 20.00. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.95, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.35. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 1.72, mentre il NOGol lo troviamo a 2.00.

Pronostico: Partita che non dovrebbe avere sorprese per la vittoris finale, noi ci giochiamo l’Over 3.5.

Fonte foto: www.vocedinapoli.it

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: