Oroscopo Paolo Fox 29 agosto 2017: previsioni dei segni

Oroscopo Paolo Fox 29 agosto 2017, ecco le previsioni di questa nuova giornata.

Ariete: per i nati sotto questo segno zodiacale la primavera è stata tosta, ma adesso bisogna essere positivi. Siete tra i segni che riescono sempre a riprendersi bene. Guardate al futuro con interesse e con tranquillità.

Toro: voi vi arrabbiate soprattutto quando sentite che qualcuno sfrutta la vostra buona volontà. Dovete parlare chiaro. In amore settembre sarà un mese di grandi verifiche soprattutto per le coppie che hanno perso un po’ di smalto, adesso ci vuole più comprensione.

Gemelli: Saturno opposto vi rende ancora un po’ arrabbiati per quanto accaduto in ambito lavorativo, per questo dovete mantenere un certo controllo. A fine anno Saturno non sarà più opposto e avrete un’occasione per riprendervi.

Cancro: adesso per i nati sotto questo segno zodiacale la tensione è alta, chi vuole portare avanti una sfida deve organizzarsi al meglio. Non tutto è perduto, entro novembre otterrete grandi risultati.

Leone: i nati sotto questo particolare segno zodiacale in questi giorni avete voglia d’amare, Venere è nel segno insieme a Marte e i due pianeti alimenteranno la passione e desiderio fisico.

Vergine: cominciate a pensare alle grandi innovazioni della vostra vita già dalla fine di questo 2017 perché il 2018 sarà un anno di grande forza per voi.

Oroscopo Paolo Fox 29 agosto 2017, ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: adesso si può tentare qualcosa di nuovo dal punto di vista sentimentale. In qualche coppia c’è una scarsa capacità di organizzazione che crea tensione, anche le relazioni più forti escono da un periodo di stress causato da eventi esterni.

Scorpione: in questo periodo Giove può portare una grande forza in più, anche il desiderio di fare un figlio o di andare a convivere. Molto importanti i lavori che si condividono con il partner.

Sagittario: le situazioni che vivono in questo periodo i nati sotto questo segno zodiacale vanno a vostro favore, bisogna tentare un recupero. In questo momento c’è un po’ di tensione con Vergine e Gemelli. Meglio essere cauti nei rapporti e nei legami sociali

Capricorno: adesso per voi si proiettano prospettive di grande interesse. Organizzatevi al meglio, avrete grandi pianeti e da dicembre ci sarà Saturno nel segno, vincerete battaglie nei prossimi mesi a venire.

Acquario: se in amore ci sono stati problemi, aspettate da tempo il momento giusto per sfogarvi. Nel 2018 certi atteggiamenti non saranno più in sospeso, attenzione alle spese superflue.

Pesci: questo è un cielo affaticato anche per le coppie che si vogliono bene. Le storie nate ad agosto sono molto forti. Attenzione negli spostamenti, sono probabili ritardi.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino