Latte e Miele oroscopo Paolo Fox 27 giugno 2017

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 


Latte e Miele, oroscopo Paolo Fox del 27 giugno 2017, ecco come andrà la giornata per tutti e dodici i segni zodiacali.

Ariete: il mese di luglio sarà importante per i sentimenti e questo permette di credere che qualcuno di voi avrà più tempo per amare, oppure per una questione di lavoro che non è andata bene. Luglio è il mese degli incontri e del relax. Più valore ai sentimenti.

Toro: settimana iniziata in maniera un po’ convulsa. Siete molto testardi, in particolare nel lavoro o si fa come dite voi o arrivederci e grazie. Ora non si deve mettere troppa tensione nei rapporti professionali, sarebbe bene mantenere quello che avete. Le spese sono tante, ma in amore le opportunità che nascono ora saranno importanti.

Gemelli: con Saturno opposto mettersi di punta non fa bene, dovete abituarvi a cambiare, ma nulla sarà lasciato in sospeso. Una mansione o un ruolo cambia. A luglio i sentimenti saranno molto più interessanti.

Cancro: avete dovuto affrontare tanti problemi, personali e con gli altri. Siete voi che avete fatto da parafulmine per gli altri, arrivando ad essere colpevolizzati per cose che non avete fatto. Piccolo o grande recupero possibile entro l’autunno, ma molto dipende da voi.

Leone: non mancate di energia. Chi si è separato e da tempo cerca un amore, o lo ha trovato, alla domanda “sposami” ci ripensa e rimanda tutto. Alcuni problemi sono legati al denaro, perché adesso alcune situazioni lavorative si stanno andando a definire.

Vergine: ora parlate, non tenete tutto dentro. Se amate molto una persona volete qualcosa in pi al vostro rapporto, magari un figlio o una nuova casa.

[adrotate banner=”8″]

Bilancia: situazione convincente, molti dovranno convincere qualcuno di aver ragione. Chi lavora come dipendente magari dovrà accontentarsi di un ruolo, ma si può chiedere ed ottenere qualcosa in più. In amore attenzione, siete ancora presi da tensioni legate alle relazioni con gli altri. Una persona Cancro sarà di contrasto.

Latte e Miele oroscopo Paolo Fox 27 giugno 2017


Scorpione: oggi la condizione fisica non è al massimo, il Sole da qualche giorno è favorevole, e avremo anche una seconda parte dell’anno molto bella. Nuove alleanze e condizioni da firmare entro l’estate. L’autunno porta successo e agosto sarà il mese di riferimento per l’amore.

Sagittario: si avvicina un mese che non porterà avanti rancori, ma solo emozioni positive. Luglio è ormai alle porte, è il mese giusto per rimettersi in gioco. Venerdì e sabato saranno i mesi più importanti per gli accorsi che si possono trovare anche nell’ambito del lavoro.

Capricorno: adesso potete fare delle cose propedeutiche ad un autunno importante, potrete avere un’occasione per farvi valere. Le sfide sono vinte in autunno. Attenzione ad una persona Scorpione in amore.

Acquario: di solito siete comprensivi ed offrite agli altri un’occasione di recupero, ma in questi giorni funziona Urano, il grande separatore, con chiusure definitive e tensioni. Piccole ansie per preoccupazioni nei confronti di persone care. Luglio riporterà in auge emozioni che permetteranno di rilassarsi.

Pesci: ogni contrasto d’amore andrebbe risolto subito, luglio porterà ancora qualche indecisione. Le coppie che hanno avuto problemi nel passato devono affrontare una volta per tutte quello che non va, ogni decisione che riguarda il futuro del lavoro deve essere presa con grande moderazione.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24