Oroscopo Paolo Fox 17 luglio 2017: previsioni dei segni

Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo Paolo Fox, premi sul tasto Segui

Oroscopo Paolo Fox 17 luglio 2017, previsioni dei segni zodiacali.

Ariete: bellissime giornate per voi. Con un Toro o un Gemelli c’è attrazione. Si parla di un periodo di recupero perché abbiamo Marte e Venere già attivi, è un cielo di incontri e che permette di voltare pagina. Le esperienze di lavoro saranno vissute in modo diverso.

Toro: i problemi tornano a galla, per esempio a volte con la Bilancia a volte c’è qualche discussione. Con il segno del Cancro o della Vergine si potrà costruire qualcosa in più. In questi giorni chi non vuole l’amore cercherà altre situazioni.

Gemelli: per quelli che hanno avuto delle difficoltà con Saturno opposto devono sapere che il peggio è passato, ma dovete stare attenti alle parole. La fantasia va tenuta sotto controllo, molta attenzione nel lavoro, dove vanno controllati alcuni ritardi.

Cancro: alcuni segni possono essere complici nella vostra vita, con uno Scorpione potrete vivere emozioni particolari. C’è una situazione di disagio che riguarda l’ambiente, ma anche tanta voglia di cambiare. Entro settembre e ottobre belle situazioni nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 17 luglio 2017: previsioni dei segni

Leone: avete una posizione della Luna forte che invita ad essere cauti. In questi giorni avete un grande fascino, ma non sollevate polemiche con un Acquario. Dal punto di vista lavorativo tenere gli occhi ben aperti.

Vergine: c’è da dire che in questo momento avete una grande voglia di esprimervi. Qualcuno negli ultimi giorni si è sentito agitato, ma non ha riferito proprio tutto quello che provava. Solo i più coraggiosi da maggio hanno detto basta. Attrazione con i Pesci.

Bilancia: giornata significativa. Il Toro è un segno con cui spesso avete a che fare e con l’Ariete potranno nascere delle situazioni particolari. A volte partite con buoni progetti, ma poi vi annoiate, per questo state attenti in questo periodo alle questioni di lavoro. Parlate e fatevi avanti entro ottobre.

Scorpione: con tutte le buone intenzioni dovete stare attenti. Se frequentate una persona del Toro doppia prudenza. Alcune questioni di lavoro sono a termine, qualcuno ha cambiato, ma comunque si cade sul morbido, e quindi decidete voi con queste buone stelle. State meglio fisicamente rispetto all’anno scorso.

Sagittario: state vivendo un momento di forza. L’amore è sempre un po’ travagliato, per questo in questi gironi dovete riferirvi a persone solide. Nei rapporti con un Leone c’è ancora qualcosa che non va. Una persona Acquario potrà aiutarvi in un progetto a cui tenete parecchio.

Capricorno: è molto importante accompagnarsi a persone giuste, così se avete a che fare con persone poco chiare, in questo momento sarete un pochino impietosi, di conseguenza le azioni possono subire alti e bassi. Buono il mese di agosto per tutte le coppie che hanno vissuto delle difficoltà.

Acquario: nonostante siate in aspetto dissonante con il segno del Toro, potrete essere attratti da questo segno zodiacale. In questi giorni siete alla ricerca di relazioni forti e passionali. Dovete liberare la mente e una persona Vergine vi potrà a recuperare una situazione di stallo.

Pesci: spesso nella vostra vita capita una persona Capricorno e Scorpione, ma attenzione con i Gemelli che spesso vi attraggono ma creano problemi nella vostra vita, piccole ansie. I progetti di lavoro vanno avanti, ma non dovete essere troppo ansiosi.

Via
Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo Paolo Fox, premi sul tasto Segui

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 173 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: