Inghilterra-Germania: probabili formazioni, pronostico e quote

Martedi 27 Giugno in campo con la semifinale tra Inghilterra-Germania, la partita verrà giocata alle ore 18.00 e il match sarà valido per gli Europei di Under 21.

Inghilterra-Germania: le formazioni in campo

L’Inghilterra scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta troviamo Pickford; linea difensiva a quattro con Holgate, Chambers, Mawson e Chilwell; centrocampo con Chalobah e Ward-Prowse; sulla trequarti spazio a Swift, Baker e Redmond; in attacco troviamo Abraham.

Ct: Aidy Boothroyd.

La Germania giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Pollersbeck; davanti troviamo Toljan, Stark, Kempf e Gerhardt; centrocampo con Dahoud e Arnold; sulla trequarti troviamo Weiser, Meyer e Gnabry; in attacco spazio a Selke.

Ct: Stefan Kunz.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La Germania parte in vantaggio secondo le quote che vengono proposte online dai bookmakers. La vittoria dell’Inghilterra è data a 3.10, il pareggio lo troviamo a quota 3.39, mentre la vittoria della Germania è data a 2.35. Il segno con quota Under 2.5 lo troviamo a 1.75, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.95. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni o troviamo a quota 1.70, mentre il NoGol è dato a 2.02.

Pronostico: Partita che si preannuncia molto divertente, noi ci giochiamo il segno Gol di entrambe le formazioni.