Cile-Germania: probabili formazini, pronostico e quote

In campo domenica 2 luglio con la finale di Confederations Cup 2017 tra Cile-Germania, il match verrà giocato alle ore 20.00. Entrambe le formazioni sono uscite vittoriose dalla semifinali di Coppa contro il Portogallo e il Messico.

Cile-Germania: le formazioni in campo

Il Cile scenderà in campo con il (5-3-2): In porta troviamo Herrera; linea cinque con Isla, Beausejour, Medel, Jara e Fuenzalida; centrocampo con Aranguiz, Diaz e Vidal; attacco a due composto da Sanchez, Vargas.

La Germania giocherà con il (4-5-1): Difesa dei pali affidata a Ter Stegen; davanti troviamo Kimmich, Rudiger, Mustafi e Hector; centrocampo con Sule, Stindl, Rudy, Goretzka e Draxler; in attacco spazio a Wagner.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La Germania parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Cile è data a 3.00, il pareggio lo troviamo a quota 3.25, mentre la vittoria della Germania è data a 2.45. Il risultato Under 2.5 è dato a 1.72, mentre l’Over 2.5 è a 2.00. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.72, mentre il NoGol lo troviamo a 2.00.

Pronostico: Finale di Coppa che si preannuncia molto divertente ed emozionante con due formazioni che hanno grandi giocatori in rosa. Noi ci giochiamo Gol di entrambe le formazioni.