Cile-Germania: probabili formazini, pronostico e quote

In campo domenica 2 luglio con la finale di Confederations Cup 2017 tra Cile-Germania, il match verrà giocato alle ore 20.00. Entrambe le formazioni sono uscite vittoriose dalla semifinali di Coppa contro il Portogallo e il Messico.

Cile-Germania: le formazioni in campo

Il Cile scenderà in campo con il (5-3-2): In porta troviamo Herrera; linea cinque con Isla, Beausejour, Medel, Jara e Fuenzalida; centrocampo con Aranguiz, Diaz e Vidal; attacco a due composto da Sanchez, Vargas.

La Germania giocherà con il (4-5-1): Difesa dei pali affidata a Ter Stegen; davanti troviamo Kimmich, Rudiger, Mustafi e Hector; centrocampo con Sule, Stindl, Rudy, Goretzka e Draxler; in attacco spazio a Wagner.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La Germania parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Cile è data a 3.00, il pareggio lo troviamo a quota 3.25, mentre la vittoria della Germania è data a 2.45. Il risultato Under 2.5 è dato a 1.72, mentre l’Over 2.5 è a 2.00. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.72, mentre il NoGol lo troviamo a 2.00.

Pronostico: Finale di Coppa che si preannuncia molto divertente ed emozionante con due formazioni che hanno grandi giocatori in rosa. Noi ci giochiamo Gol di entrambe le formazioni.


Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone