Oggi in campo alle ore 18.00 con Lituania – Inghilterra, la partita sarà valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Russia nel 2018. La formazione di casa è penultima nel girone con solo 6 punti realizzati, oggi affronterà gli inglese, primi e fino ad oggi imbattuti nelle girone Gruppo F.
Le probabili formazioni in campo
La Lituania si schiererà in campo con il (4-2-3-1): In porta troviamo Setkus; difesa a quattro con Vaitkunas, Mikuckis, Girdvainis e Andriuskevicius; mediana a due con Kuklys e Matulevicius; sulla trequarti spazio a Cernych, Slivka e Novikovas; in attacco troviamo Valskis. All: Jankauskas.
L’Inghilterrà giocherà con il (3-4-2-1): Difesa dei pali affidata a Butland; linea a tre con Keane, Smalling e Maguire; centrocampo con Trippier, Winks, Livermore e Cresswell; sulla trequarti Lingard e Alli giocheranno alle spalle di Sturridge. All: Southgate.
Le scommesse e quote di Lituania – Inghilterra
Quote: La formazione di Southgate parte come netta favorita per le quote dei bookmakers. La vittoria con segno 1 la troviamo a quota 10.00, il pareggio è dato a 5.20, mentre la vittoria con segno 2 è a 1.30. Il segno con quota Under 2.5 viene dato a 1.90, contro l’1.80 dell’Over 2.5. La quota con Gol di entrambe le formazioni la troviamo a 2.25, mentre il NoGol è dato a 1.57.
Pronostico: Entrambe le squadre non hanno più obbiettivi in questo girone per le qualificazioni, lo stesso però entrambe vogliono fare bene in questa partita. Noi puntiamo sul secco 2, in alternativa ci giochiamo Under 2.5.