Germania-Azerbaigian: probabili formazioni e le quote

 

Condividi su:

Questa sera in campo alle ore 20.45 con Germania-Azerbaigian, la partita sarà valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Russia nel 2018. Questa partita va a concludere l’ultimo turno delle qualificazioni del Girone C. I campioni in carica superano il girone totalizzando 9 vittorie consegutive e solo 3 gol subiti.

Le probabili formazioni

La Germania giocherà con il (4-2-3-1): In porta Leno; difesa a quattro con Kimmich, Hummels, Boateng e Plattenhardt; in mediana troviamo Goretzka e Rudy; sulla trequarti spazio a Brandt, Draxler e Sané; in attacco Wagner. All: Joachim Löw

In panchina: Trapp, Ter Stegen, Mustafi, Ginter, Rudiger, Sule, Kroos, Emre Can, Younes.

L’AZERBAIJAN scenderà in campo con il (4-1-4-1): Difesa dei pali affidata a Agayev; linea a quattro con Mirzabekov, Huseynov, Sadygov e Pashayev; a centrocampo spazio a Ismayilov; davati troviamo Huseynov, Amirguliyev, Almeida e Nazarov; in attacco Gurbanov. All: Robert Prosinecki

In panchina: Nazirov, Balayev, Garayev, Abbasov, Dadashov, Alaskarov, Sheydaev, Abisov, Madatov, Khalilzade, Guliyev.

Le quote di Germania-Azerbaigian

Quote: La formazione di casa parte come netta favorita per le quote dei bookmakers. La vittoria con segno 1 la troviamo a quota 1.03, il pareggio è dato a 17.00, mentre la vittoria con segno 2 è a 31.00. Il segno con quota Under 2.5 viene dato a 4.75, contro l’1.15 dell’Over 2.5.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *