Probabili formazioni Germania-Ucraina

Le probabili formazioni di Ucraina-Germania, 3^ giornata Nations League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Ucraina-Germania, gara valida per la 3^ giornata della Lega A della Uefa Nations League. Partita del Girone 4 in programma sabato sera alle 20 e 45 allo Stadio Olimpico di Kiev e con in palio punti importanti per le due formazioni.

Le possibili scelte di Andrij Shevchenko

L’Ucraina si schiererà con un offensivo 4-2-3-1 del CT Andrij Shevchenko, con l’obiettivo di provare a sorprendere i tedeschi in questa complicata sfida. In porta dovrebbe toccare a Buschan, con davanti a se la coppia difensiva composta da Plastun e Mykolenko. Sulle fasce invece si posizioneranno Karavaev a destra e Mykhailychenko a sinistra, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. Sydorchuk e Kharatin saranno i due mediani, con l’atalantino Malinovskyi più avanzato in posizione di trequartista. Yarmolenko a destra e Tsygankov a sinistra avranno il compito di provare a mettere in difficoltà la difesa avversaria e innescare l’unica punta Yaremchuk.

Le possibili scelte di Joachim Low

I tedeschi risponderanno invece con un 3-4-1-2, alla ricerca di una vittoria in questa trasferta in terra ucraina. In porta ovviamente si posizionerà Manuel Neuer, mentre al centro della difesa si posizionerà Sule, con ai suoi lati Emre Can e Rudiger. In cabina di regia spazio alla grande qualità e all’equilibrio di Kroos e Kimmich, con Draxler più avanzato in posizione di trequartista. Sulle fasce Low invece dovrebbe affidarsi a Klostermann a destra e l’atalantino Gosens a sinistra, pronti a inserirsi in zona offensiva. In queste probabili formazioni di Ucraina-Germania, spicca sicuramente la presenza in avanti di Timo Werner, con al suo fianco la grande qualità di Serge Gnabry.

Probabili formazioni Ucraina-Germania

Ucraina (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Plastun, Mykolenko, Mykhailychenko; Sydorchuk, Kharatin; Yarmolenko, Malinovskyi, Tsygankov; Yaremchuk. All. Shevchenko.

Germania (3-4-1-2): Neuer; Can, Süle, Rüdiger; Klostermann, Kroos, Kimmich, Gosens; Draxler; Werne

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24