Probabili formazioni Germania-Ucraina

Probabili formazioni Germania-Ucraina, 5^ giornata Nations League

 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Germania-Ucraina, gara valida per la 5^ giornata della Lega A di Uefa Nations League. Partita in programma questa sera alle ore 20 e 45 e con in palio la vetta della classifica del Girone 3.

Le possibili scelte di Joachim Low

I tedeschi si schiereranno con il solito 4-3-3 del Commissario Tecnico Joachim Low. In porta si posizionerà l’insostituibile Manuel Neuer, con davanti a se la coppia difensiva composta da Sule e Rudiger. Sulle fasce invece spazio all’equilibrio di Ginter a destra e alla grande corsa di Schulz a sinistra. In queste probabili formazioni spazio invece alla grande classe di Toni Kroos, con ai suoi lati l’intensità e la qualità di Leon Goretzka e Ilkay Gundogan. Timo Werner sarà il punto di riferimento centrale, supportato dalla velocità e imprevedibilità sugli esterni di Leroy Sanè e di Serge Gnabry, alla ricerca di gol pesanti per le sorti dei tedeschi.

Le possibili scelte di Andriy Shevchenko

La squadra ospite risponderà con uno speculare 4-3-3, alla ricerca di un’impresa importante alla Red Bull Arena di Lipsia. Tra i pali ci sarà Lunin, con davanti a se Kryvtsov e Matviyenko al centro della difesa, pronti ad arginare le avanzate degli attaccanti tedeschi. Sulle fasce spazio invece alla corsa di Konoplya a destra e di Sobol a sinistra, alla ricerca di cross interessanti per i compagni. In cabina di regia Shevchenko punterà forte sulla qualità di Zinchenko, con ai suoi lati l’intensità di Makarenko e la classe dell’atalantino Malinovskyi. Roman Yaremchuk sarà l’unica punta, supportato dal talento di Andriy Yarmolenko a destra e di Oleksandr Zubkov a sinistra, pronti a mettere in crisi le difese avversarie.

Le probabili formazioni di Germania-Ucraina

GERMANIA (4-3-3): Neuer; Ginter, Sule, Rudiger, Schulz; Goretzka, Kroos, Gundogan; Sane, Werner, Gnabry.

UCRAINA (4-3-3): Lunin; Konoplya, Kryvtsov, Matviyenko, Sobol; Makarenko, Zinchenko, Malinovskyi; Yarmolenko, Yaremchuk, Zubkov.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24