Nations league probabili formazioni Francia Croazia

Probabili formazioni Croazia-Francia, 4^ giornata di Nations League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Croazia-Francia, gara valida per la 4^giornata della Lega A di Uefa Nations League. Partita in programma questa sera alle ore 20 e 45 al Maksimir di Zagabria e con in palio punti importanti per la classifica del Girone 3.

Le possibili scelte di Zlatko Dalic

I padroni di casa si schiereranno con un offensivo 4-2-3-1, per provare ad affrontare al meglio questo remake della finale dell’ultimo Mondiale del 2018. In porta ci sarà Livakovic, mentre di fronte a lui spazio alla coppia difensiva composta da Lovren e Vida, pronti ad arginare le avanzate degli avversari. Sugli esterni invece il CT Zlatko Dalic si affiderà al talento di Jedvaj a destra e all’intensità e la corsa di Barisic a sinistra. In cabina di regia si posizioneranno Mateo Kovacic e Luka Modric, con l’atalantino Mario Pasalic più avanzato in posizione di trequartista. I due esterni d’attacco saranno Vlasic a destra e l’interista Perisic a sinistra, a supporto dell’unica punta Bruno Petkovic.

Le possibili scelte di Didier Deschamps

I Campioni del Mondo risponderanno con il 4-3-1-2 del CT Didier Deschamps, alla ricerca di punti importanti per consolidarsi in vetta alla classifica. Tra i pali si posizionerà Hugo Lloris, protetto dalla coppia difensiva composta da Kimpembe e Varane. Sulle fasce spazio all’equilibrio e la qualità di Benjamin Pavard a destra e alla velocità di Lucas Digne a sinistra. In cabina di regia invece i francesi si affideranno a Ngolo Kantè, con ai suoi lati l’intensità di Sissoko e Pogba. Griezmann verrà posizionato sulla trequarti, a supporto delle due punte Martial e Mbappè, pronti a mandare in crisi la difesa avversaria.

Le probabili formazioni di Croazia-Francia

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Jedvaj, Lovren, Vida, Barisic; Kovacic, Modric; Vlasic, Pasalic, Perisic; Petkovic.

FRANCIA (4-3-1-2): Lloris; Pavard, Kimpembe, Varane, Digne; Sissoko, Kante, Pogba; Griezmann; Martial, Mbappe.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24