Probabili formazioni di Italia-Bosnia Erzegovina

Probabili formazioni Bosnia-Italia, 6^ giornata Nations League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Bosnia-Italia, gara valida per la 6^ giornata della Uefa Nations League. Partita in programma mercoledì sera alle ore 20 e 45 e con gli azzurri obbligati a vincere per poter raggiungere la qualificazione alle Final 4.

Le possibili scelte di Dušan Bajević

I padroni di casa si affideranno all’offensivo 4-3-3 del CT Dusan Bajevic, per provare a sorprendere la strafavorita Italia. In porta si posizionerà Sehic, mentre davanti a lui spazio alla coppia difensiva composta da Kovacevic e Sanicanin, pronti ad arginare le avanzate avversarie. Sugli esterni ci saranno Todorovic a destra e Kolasinac sull’out mancino. Miralem Pjanic si posizionerà in cabina di regia, con ai suoi lati la grande qualità e intensità di Cimirot e del milanista Krunic. Sarà Prevljak il riferimento centrale in avanti, vista l’assenza per Coronavirus del Capitano Edin Dzeko. Al suo fianco Visca a destra e Gojak a sinistra andranno a completare il pacchetto offensivo bosniaco.

Le possibili scelte di Alberigo Evani

L’Italia non potrà assolutamente sbagliare e per andare a vincere infatti si affiderà al solito 4-3-3 del mister Roberto Mancini, sostituito ancora da Alberigo Evani in panchina. In porta spazio al solito Gigio Donnarumma, con davanti a se Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni al centro della difesa. Alessandro Florenzi a destra e Emerson Palmieri a sinistra saranno invece i due terzini, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In queste probabili formazioni di Bosnia Erzegovina-Italia, spicca anche la presenza in mezzo al campo di Jorginho. L’italo brasiliano sarà affiancato dall’intensità di Barella e dalla grande qualità di Locatelli, a completare un centrocampo di grande qualità. Andrea Belotti verrà infine riconfermato al centro dell’attacco, supportato da Domenico Berardi e Lorenzo Insigne sugli esterni.

Probabili formazioni Bosnia-Italia

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Todorovic, Kovacevic, Sanicanin, Kolasinac; Cimirot, Pjanic, Krunic; Visca, Prevljak, Gojak.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24