Probabili formazioni di Ucraina-Spagna, 4^ giornata Nations League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Ucraina-Spagna, gara valida per la 4^ giornata della Lega 1 di Uefa Nations League. Partita del Girone 4 in programma martedì sera alle ore 20 e 45 e con in palio punti importanti per la classifica delle due squadre.

Le possibili scelte di Andriy Shevchenko

I padroni di casa si affideranno ad un molto coperto 4-5-1, con l’obiettivo di difendersi per poi ripartire in contropiede. Tra i pali ci sarà Buschan, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Zabarnyi e Mykolenko, pronti fermare le avanzate degli attaccanti avversari. Sulle due fasce Shevchenko si affiderà invece all’intensità e all’equilibrio di Karavaev a destra e di Sobol a sinistra. In queste probabili formazioni di Ucraina-Spagna, spicca sicuramente la presenza in cabina di regia dell’atalantino Malinovskyi, affiancato in mediana da Sydorcuk. I due esterni di centrocampo salvo sorprese saranno invece Yarmolenko a destra e Tsykangov a sinistra, a supporto dell’unica punta Yaremchuk.

Le possibili scelte di Luis Enrique

La Spagna risponderà con il classico 4-3-3 del tecnico Luis Enrique. Tra i pali spazio all’insostituibile David De Gea, mentre al centro della difesa si posizioneranno i soliti Ramos e Pau Torres. Sulle fasce invece la Spagna si affiderà all’esperienza di Jesus Navas a destra e alla grande velocità di Gayà a sinistra. Sergio Busquets sarà il faro in mezzo al campo, affiancato ai suoi lati dalla grande qualità di Mikel Merino e Dani Ceballos. La vera novità la troveremo probabilmente in avanti, dove Gerard Moreno dovrebbe essere il riferimento offensivo. L’attaccante a sua volta verrà supportato ai suoi lati dal grandissimo talento di Ansu Fati e di Mikel Oyarzabal. pronti a creare grossi grattacapi alla difesa Uceaina.

Le probabili formazioni di Ucraina-Spagna

UCRAINA (4-5-1): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Mykolenko, Sobol; Yarmolenko, Malinovskyi, Sydorchuk, Kovalenko, Tsygankov; Yaremchuk.
SPAGNA (4-3-3): De Gea; Jesus Navas, Sergio Ramos, Torres, Gaya; Merino, Busquets, Ceballos; Ansu Fati, Gerard Moreno, Oyarzabal.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24