Nations League Probabili formazioni di Germania - Spagna, 1^ giornata

Nations League Probabili formazioni di Germania – Spagna, 1^ giornata

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Germania-Spagna, gara valida per la 1^ giornata di questa nuova edizione della Nations League. Partita in programma giovedì sera alle ore 20 e 45 alla Mercedes Benz Arena di Stoccarda e sarà come da protocollo di sicurezza a porte chiuse.

Le possibili scelte di Joachim Low

I tedeschi debutteranno in questa competizione affidandosi al 4-2-3-1 del Commissario Tecnico Joachim Low, con l’obiettivo di partire subito forte. Tra i pali dovrebbe esserci Kevin Trapp, mentre di fronte a lui spazio ad una coppia difensiva molto fisica, composta da Rudiger e Sule. Sulle fasce si posizionerà invece Kehrer del PSG a destra e a sorpresa l’atalantino Gosens a sinistra. Kroos e Gundogan saranno i due mediani, pronti a donare qualità ed intensità in mezzo al campo. Un attacco davvero esplosivo per la Germania, con il gran talento Havertz trequartista e ai suoi lati l’imprevedibilità di Brandt e Sanè. Il nuovo acquisto del Chelsea Timo Werner sarà invece l’unico riferimento offensivo, alla ricerca di gol importanti per la sua Nazionale.

Le possibili scelte di Luis Enrique

La Spagna dell’ex Roma Luis Enrique risponderà con il suo classico 4-3-3. Davanti al solito De Gea, ci saranno Sergio Ramos e Diego Llorente come difensori centrali. Sugli esterni spazio all’insostituibile Carvajal a destra e al velocissimo Gayà a sinistra. In cabina di regia ci sarà invece il solito Sergio Busquets, affiancato dal giocatore del Napoli Fabian Ruiz e dal gran talento di Thiago Alcantara. In queste probabili formazioni di Germania-Spagna, spicca sicuramente la presenza al primo minuto di Oyarzabal falso nueve, con ai suoi lati la velocità e la tecnica di Ansu Fati e Marco Asensio.

 

Le probabili formazioni di Germania-Spagna

GERMANIA (4-2-3-1): Trapp; Kehrer, Rudiger, Sule, Gosens; Kroos, Gundogan; Brandt, Havertz, Sané; Werner.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Sergio Ramos, D. Llorente, Gaya; Fabian Ruiz, Busquets, Thiago Alcantara; Ansu Fati, Oyarzabal, Asensio.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24