Questa sera alle ore 20.45 al Mercedes Benz Arena vedremo la partita tra Germania-Norvegia, match valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali che si giocheranno in Russia nel 2018. La formazione tedesca arriva a questa partita con ben 21 punti ottenuti nel Girone C, contro i solo 7 della squadra avversaria. Per chi volesse vedere la partita in diretta Tv sarà trasmessa sulla piattaforma Sky, sul canale SKY CALCIO 3.
Germania-Norvegia: le formazioni in campo
La Germania si schiererà in campo con il (3-4-3): ter Stegen; Rudiger, Sule, Hummels; Kimmich, Kroos, Khedira, Hector; Ozil, Muller, Werner.
All: Low
La Norvegia giocherà con il modulo del (4-4-2): Jarstein; Svensson, Nortdveit, Regiuniussen, Aleesami; Johansen, Berge, Mohamed Elyounoussi, Berget; Tarik Elyounoussi, King.
All: Lagerback
Le quote e il pronostico della partita
Qui Quote: La formazione di Low parte in netto vantaggio per quanto viene quotato dai bookmakers. La vittoria della Germania è data a 1.12, il pareggio a 7.80 mentre la vittoria della Norvegia è data a 21.00. Il segno Under 2.5 lo troviamo a quota 2.65 contro l’1.42 dell’Over 2.5. Il Goal di entrambe le formazioni è dato a 2.30 mentre il N0Goal a 1.55.
Pronostico: La Germania con ben 21 punti e una rosa nettamente più forte della Norvegia, fa si che sia la favorita di questa partita. Noi puntiamo su il combo 1+Over2.5 dato a 1.50.