Germania-Norvegia: probabili formazioni e dove vederla in Diretta Tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 20.45 al Mercedes Benz Arena vedremo la partita tra Germania-Norvegia, match valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali che si giocheranno in Russia nel 2018. La formazione tedesca arriva a questa partita con ben 21 punti ottenuti nel Girone C, contro i solo 7 della squadra avversaria. Per chi volesse vedere la partita in diretta Tv sarà trasmessa sulla piattaforma Sky, sul canale SKY CALCIO 3.

Germania-Norvegia: le formazioni in campo

La Germania si schiererà in campo con il (3-4-3): ter Stegen; Rudiger, Sule, Hummels; Kimmich, Kroos, Khedira, Hector; Ozil, Muller, Werner.

All: Low

La Norvegia giocherà con il modulo del (4-4-2): Jarstein; Svensson, Nortdveit, Regiuniussen, Aleesami; Johansen, Berge, Mohamed Elyounoussi, Berget; Tarik Elyounoussi, King.

All: Lagerback

Le quote e il pronostico della partita

Qui Quote: La formazione di Low parte in netto vantaggio per quanto viene quotato dai bookmakers. La vittoria della Germania è data a 1.12, il pareggio a 7.80 mentre la vittoria della Norvegia è data a 21.00. Il segno Under 2.5 lo troviamo a quota 2.65 contro l’1.42 dell’Over 2.5. Il Goal di entrambe le formazioni è dato a 2.30 mentre il N0Goal a 1.55.

Pronostico: La Germania con ben 21 punti e una rosa nettamente più forte della Norvegia, fa si che sia la favorita di questa partita. Noi puntiamo su il combo 1+Over2.5 dato a 1.50.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.