Questa sera in campo con le qualificazioni ai prossimi mondiali in Russia nel 2018, alle ore 20.45 giocheranno Turchia-Croazia squadre del girone I. Per chi volesse vedere la diretta Tv, la partita saà visibile sul canale Sky in particolare su SKY CALCIO 2.
Turchia-Croazia: i giocatori scelti da entrambi i Ct
La Turchia entrerà in campo con il (4-2-3-1): Babacan; Ozbayrakli, Soyuncu, Topal, Koybasi; Inan, Tufan; Under, Turan, Calhanoglu; Tosun.
Ct: Mircea Lucescu.
La Croazia giocherà con il (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Barisic; Modric, Badelj; Brozovic, Rakitic, Perisic; Mandzukic.
Ct: Ante Cacic.
Quote e pronsotico della partita
Qui le quote: La partita vede come favorita la Croazia secondo le quote che vengono date dai bookmakers. La vittoria della Turchia la troviamo a 3,40, il pareggio è dato a 3.20, mentre la vittoria della Croazia la si trova a 2.25. Il segno Under 2.5 è dato a 1.60, contro il 2.20 dell’Over 2.5. Il risultato finale con Gol di entrambe le squadre è quotato a 1.87, mentre il NoGol lo troviamo a quota 1.83.
Pronostico: Partita che si preannuncia molto divertente, noi siamo fiduciosi in una buona partita della Croazia, che vantando una rosa di più qualità non dovrebbe avere grossi problemi a fare risultato. Noi ci giochiamo il combo x2+Over 1.5 dato a 1.80.