Turchia-Croazia: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in Diretta Tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera in campo con le qualificazioni ai prossimi mondiali in Russia nel 2018, alle ore 20.45 giocheranno Turchia-Croazia squadre del girone I. Per chi volesse vedere la diretta Tv, la partita saà visibile sul canale Sky in particolare su SKY CALCIO 2.

Turchia-Croazia: i giocatori scelti da entrambi i Ct

La Turchia entrerà in campo con il (4-2-3-1): Babacan; Ozbayrakli, Soyuncu, Topal, Koybasi; Inan, Tufan; Under, Turan, Calhanoglu; Tosun.

Ct: Mircea Lucescu.

La Croazia giocherà con il (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Barisic; Modric, Badelj; Brozovic, Rakitic, Perisic; Mandzukic.

Ct: Ante Cacic.

Quote e pronsotico della partita

Qui  le quote: La partita vede come favorita la Croazia secondo le quote che vengono date dai bookmakers. La vittoria della Turchia la troviamo a 3,40, il pareggio è dato a 3.20, mentre la vittoria della Croazia la si trova a 2.25. Il segno Under 2.5 è dato a 1.60, contro il 2.20 dell’Over 2.5. Il risultato finale con Gol di entrambe le squadre è quotato a 1.87, mentre il NoGol lo troviamo a quota 1.83.

Pronostico: Partita che si preannuncia molto divertente, noi siamo fiduciosi in una buona partita della Croazia, che vantando una rosa di più qualità non dovrebbe avere grossi problemi a fare risultato. Noi ci giochiamo il combo x2+Over 1.5 dato a 1.80.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.