Belgio-Gibilterra: probabili formazioni, quote e pronsotico

intopic.it feedelissimo.com  
 

diggita social news
In campo questa sera Giovedi 31 Agosto alle ore 20:45 con la partita tra Belgio-Gibilterra, il match sarà valido per la 9a giornata della fase a gironi di qualificazione per Russia 2018, girone H.

Belgio-Gibilterra: i giocatori in campo

Il Belgio scenderà in campo con il (4-3-3): In porta troviamo Courtois; difesa con Vertonghen, Alderweireld, Kompany e Chadli; centrocampo con Witsel, Fellaini e Carrasco; tridente di attacco con Mertens, De Bruyne e Benteke.

All: Martinez

La Gibilterra giocherà con il (4-5-1): Difesa dei pali affidata a Ibrahim; davanti troviamo Garcia, Roy Chipotina, Ryan Casciaro e Joseph Chipotina; centrocampo con Hernandez, Barton, Mascarenhas-Olivero, Barnett e Walker; in attacco spazio a Lee Casciaro.

All: Wood

Le quote e il pronostico della partita

Quote: La formazione di Martinez parte in netto vantaggio secondo le quote dei bookmakers. La vittoria del Belgio la troviamo a quota 1.01, il pareggio è dato a 17.00, mentre la vittoria del Saint Etienne è a 41.00. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 5.00, mentre il NOGol è dato a 1.14.

Pronostico: La favorita del match è nettamente il Belgio, anche le quote che si trovano non danno un minimo di speranza alla squadra avversaria.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.