Belgio-Gibilterra: probabili formazioni, quote e pronsotico

Condividi su:

 

diggita social news
In campo questa sera Giovedi 31 Agosto alle ore 20:45 con la partita tra Belgio-Gibilterra, il match sarà valido per la 9a giornata della fase a gironi di qualificazione per Russia 2018, girone H.

Belgio-Gibilterra: i giocatori in campo

Il Belgio scenderà in campo con il (4-3-3): In porta troviamo Courtois; difesa con Vertonghen, Alderweireld, Kompany e Chadli; centrocampo con Witsel, Fellaini e Carrasco; tridente di attacco con Mertens, De Bruyne e Benteke.

All: Martinez

La Gibilterra giocherà con il (4-5-1): Difesa dei pali affidata a Ibrahim; davanti troviamo Garcia, Roy Chipotina, Ryan Casciaro e Joseph Chipotina; centrocampo con Hernandez, Barton, Mascarenhas-Olivero, Barnett e Walker; in attacco spazio a Lee Casciaro.

All: Wood

Le quote e il pronostico della partita

Quote: La formazione di Martinez parte in netto vantaggio secondo le quote dei bookmakers. La vittoria del Belgio la troviamo a quota 1.01, il pareggio è dato a 17.00, mentre la vittoria del Saint Etienne è a 41.00. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 5.00, mentre il NOGol è dato a 1.14.

Pronostico: La favorita del match è nettamente il Belgio, anche le quote che si trovano non danno un minimo di speranza alla squadra avversaria.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.