Colombia-Brasile: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in Diretta Tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In campo questa sera alle 22.30 con Colombia-Brasile allo stadio Roberto Meléndez di Barranquilla, il match sarà valido per le prossime qualificazioni ai Mondiali in Russia nel 2018. Per chi volesse vedere la partita in diretta Tv sarà possibile visionarla sui canali sky in particolare su Sky Sport Plus e Sky Calcio 4 (canale 254).

Colombia-Brasile: i giocatori in campo

La Colombia giocherà con il (4-4-2): Ospina; Arias, Zapata, Murillo, Fabra; Cuadrado, Barrios, C. Sanchez, Cardona; Charà, Falcao. Ct: José Pékerman

Il Brasile scenderà in campo con il (4-3-3): Alisson; Dani Alves, Marquinhos. Thiago Silva, Alex Sandro; Paulinho, Casemiro, Renato Augusto; Willian, Gabriel Jesus, Neymar. Ct: Tite

Quote e pronsotico della partita

Qui le quote: La partita vede come favorita il Brasile di Tite secondo le quote che vengono date dai bookmakers. La vittoria della Colobia la troviamo a 3,00, il pareggio è dato a 3.20, mentre la vittoria del Brasile la si trova a 2.35. Il segno Under 2.5 è dato a 1.75, contro il 1.95 dell’Over 2.5. Il risultato finale con Gol di entrambe le squadre è quotato a 1.70, mentre il NoGol lo troviamo a quota 2.02.

Pronostico: Partita che si preannuncia molto divertente ed emozionante, con in campo due delle squadre sudamericane più forti. Noi prevediamo una partita con molti Gol e quindi ci giochiamo il segno Over 2.5.

Fonte foto

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.