Ronaldo, protagonista di Portogallo-Svizzera

Ungheria-Portogallo: probabili formazioni e dove vederla in Diretta Tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera in campo Ungheria-Portogallo, la partita verrà giocata al Groupama Arena di Budapest alle ore 20.45 e sarà valida per le prossime qualificazioni ai Mondiali in Russia nel 2018.

Per chi volesse vedere la partita in diretta Tv sarà trasmessa sui canali SKY SPORT 1SKY SUPER CALCIO in Diretta Goal Qualificazioni Mondiale 2018.

Ungheria-Portogallo: le formazioni in campo

L’Ungheria giocherà con il (4-2-3-1): Gulacsi; Bese, Guzmics, Kadar, Korhut; Nagy, Patkai; Varga, Stieber, Dzsudzsak; Szalai.

Ct: Storck

Il Portogallo scenderà in campo con il (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Josè Fonte, Eliseu; Bernardo Silva, Carvalho, Moutinho, Quaresma; Cristiano Ronaldo, Andrè Silva.

Ct: Fernando Santos.

Le quote e il pronostico della partita

Qui Quote: La formazione di Fernando Santos parte in netto vantaggio per quanto viene quotato dai bookmakers. La vittoria dell’Ungheria è data a 7.50, il pareggio a 4.50 mentre la vittoria del Portogallo è data a 1.38. Il segno Under 2.5 lo troviamo a quota 1.90 contro l’1.80 dell’Over 2.5. Il Goal di entrambe le formazioni è dato a 2.02 mentre il NOGoal a 1.70.

Pronostico: Il Portogallo arriva a questa partita come la favorita sulla carta, noi ci giochaimo il combo 2+Over 2.5 dato a 2.15.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.