Derby Juventus-Torino

Derby Juventus-Torino. Le probabili formazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Il Derby della Mole, Juventus-Torino si giocherà domani, sabato 4 luglio. Il fischio d’inizio è in programma all’Allianz Stadium alle ore 17.15 e sarà valevole per la 30^ giornata del campionato di  Serie A. La Juventus di Sarri arriva all’appuntamento da prima della classe, speranzosa di continuare la fuga verso lo scudetto. Per l’occasione Sarri dovrebbe concedere un turno di riposo a Szczesny. Buffon quindi scendendo in campo dal primo minuto conquisterebbe il record di presenze in serie A, staccando Maldini (Entrambi primi con ben 647 presenze). Higuain invece, dovrebbe partire dalla panchina. Il Torino invece è pronto a scendere in campo a caccia del bottino pieno. Previsti nelle fila granata il ritorno di Izzo in difesa e di Ansaldi sulla fascia mancina. In attacco invece, Zaza spera nella convocazione, ma dovrebbe partire dall’inizio la coppia formata da Belotti Verdi.

Il derby della Mole sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky. Sarà possibile quindi collegarsi ai canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Possibilità per i telespettatori di seguire l’evento anche in diretta streaming. In questo caso sarà sufficiente collegarsi sulla piattaforma Sky Go. Ricordiamo comunque che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio per godersi tutte le emozioni di questo grande evento calcistico.

 

Derby della Mole, Juventus-Torino, le probabili formazioni

Queste quindi le probabili formazioni che i due mister schiereranno sul terreno di gioco nel Derby della Mole:

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti. All. Longo.

Non resta dunque che attendere il fischio d’inizio per scoprire chi, tra le due formazioni riuscirà a portare a casa i tre punti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar