Dove vedere Parma-Torino

Dove vedere Parma-Torino, diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Ecco dove vedere Parma-Torino in diretta tv e in streaming. La partita andrà a chiudere la sesta giornata di serie A e si giocherà stasera alle 20,45. Ad affrontarsi saranno due squadre in salute che vanno alla ricerca della continuità di risultati. Il Toro di Mazzarri ha ritrovato la retta via battendo in rimonta il Milan nell’ultima gara disputata e vincendo tornerebbe in zona Europa League. I ducali hanno sfatato il tabù Tardini nel derby con il Sassuolo e ora cercano punti in trasferta.

Dove vedere Parma-Torino in diretta tv

Il match sarà trasmesso in esclusiva in tv su Sky sia sul satellite che sul digitale terrestre. Il canale scelto per la diretta è Sky Sport Serie A, numero 202-251 sulla parabola e 473-483 sul digitale. La telecronaca sarà di Andrea Marinozzi e di Carolina Morace ex CT della Nazionale Italiana femminile di calcio.

Parma-Torino diretta streaming

Perseguire invece la partita in diretta streaming gli abbonati Sky potranno accedere semplicemente alla App Sky. Gli altri dovranno invece iscriversi e seguire le istruzioni per il servizio offerto da Now TV.

Per Mazzarri la buona notizie è il ritorno a pieno regime di Nkolou. Il “caso” di mercato si è sgonfiato, il difensore tornerà al suo posto nel terzetto davanti a Sirigu. In attacco solito ballottaggio Verdi-Zaza, a centrocampo Ola Aina insidia De Silvestri. Nel cuore delle mediana agiranno Rincon, Meitè e Baselli.

D’Aversa recupera Kucka che può essere subito titolare in un centrocampo formato anche da Hernani e Barillà. Il tridente sarà quello titolare con il giovane Kulusevski ad accompagnare Inglese e Gervinho. Probabili cambi in difesa dove Bruno Alves può riposare, Pezzella sarà titolare a sinistra con Gagliolo in mezzo. Darmian è stato bloccato da un infortunio muscolare in settimana, al suo posto gioca Laurini. Adesso che hai tutte le informazioni per sapere dove vedere Parma-Torino in diretta tv e streaming può goderti la sfida senza problemi.

Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Ennio_Tardini

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar