Dove vedere Juve-Leverkusen

Dove vedere Juve-Leverkusen, diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Torna la Champions League, ecco dove vedere Juve-Leverkusen in diretta tv e streaming gratis martedì alle 21,00. La Juve, dopo il pari con l’Atletico Madrid ha bisogno di tre punti per correre veloce verso la qualificazione. La squadra di Sarri è in striscia positiva da tre gare in A e ha dato segnali di crescita importanti. Non va dimenticato che dopo la Champions ci sarà l’Inter in campionato, insomma la settimana è particolarmente dura.

Il Bayer arriva alla sfida sperando di continuare a crescere come fatto nelle ultime gare. Le aspirine al momento sono seste in Bundesliga e la rimonta in classifica è figlia delle ultime due vittorie in fila. Due reti con Augusta e Union Berlino, cinque retti fatte e zero subite, la difesa è il vero punto forte dei tedeschi. Con soli 5 palloni recuperati nella propria porta il reparto è il secondo di tutta la Bundesliga.

Dove vedere Juve-Leverkusen in diretta tv

La buona notizie per i tifosi bianconeri è che la sfida di martedì sera sarà trasmessa in chiaro da canale 5. Per chi invece è affezionato alle voci di Sky il canale su cui sintonizzarsi sarà Sky Sport Uno al numero 201 del satellite e 482 del digitale terrestre.

Juventus-Leverkusen diretta streaming gratis

La sfida dello Stadium sarà visibile in diretta streaming anche gratis. Tutti coloro che non riusciranno ad essere davanti alla tv potranno godersi la partita sul sito mediaset play oppure scaricandosi la App. Ovviamente resta attivo anche il servizi di Sky Go per tutti gli abbonati alla tv privata satellitare.

Sarri inizia a studiare la formazione e la buona notizia è il ritorno di Alex Sandro nella parte sinistra della difesa. I giornali di oggi poi fanno sognare i tifosi, sembra che questa volta il tecnico possa schierare l’attacco atomico Dybala, Ronaldo, Higuain. La scelta più “conservativa” sarebbe quella di mettere Ramsey trequartista alle spalle del portoghese e del Pipita.

Dall’altra parte delle barricata occhi puntati sulla stellina Havertz, inseguito da mezza Europa e anche dalla Juve. Il tedesco insieme ad Amiri sosterrà il centravanti Alario, altro giocatore decisamente pericoloso. Il modulo sarà il 3-4-1-2 con Weiser e Volland esterni a tutta fascia pronti a far diventare la difesa a cinque. Punti importanti sono in palio già alla seconda giornata di Champions Legaue, perdersi Juventus-Bayer Leverkusen in diretta tv e streaming gratis è un vero delitto.

Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Allianz_Stadium_(Torino)

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar