Juventus calendario partite settembre 2019

Juventus calendario partite settembre 2019

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juventus, il calendario delle partite di tutto il mese di settembre 2019. La sosta per la Nazionale di questa settimana aprirà le porte ad un mese condito da tantissimi impegni per i bianconeri. Il campionato continuerà con incontri importanti ma abbordabili dopo che i ragazzi di Sarri hanno già vinto le prime due. A metà mese inizierà anche la Champions League con la prima gara contro l’Atletico Madrid. Oggi sono arrivate le decisioni sugli anticipi e posticipi di serie A, la Vecchia Signora giocherà sempre di sabato.

Juventus le partite in calendario a settembre

La prima partita in calendario per la Juventus a settembre 2019 è prevista per sabato 14 con l’anticipo alle 15 contro la Fiorentina. Una delle sfide più sentite dell’anno si giocherà quindi in anticipo e non sarà banale. Di fronte ai Campioni d’Italia a punteggio pieno ci saranno i viola di Montella ancora a zero punti nonostante il grande mercato di Commisso.

L’anticipo di sabato è dovuto anche alla prima gara di Champions League che la Juventus disputerà mercoledì 18 settembre alle 21 in casa dell’Atletico Madrid. Per i colchoneros sarà la possibile vendetta dopo gli ottavi dell’anno scorso con la super rimonta firmata Cristiano Ronaldo.

Anticipi e posticipi Juventus

La Juventus giocherà in anticipo anche la quarta giornata di serie A quando allo Stadium arriverà la neopromossa Hellas Verona. Il 21 settembre alle 18 match abbordabile per gli uomini di Sarri che non dovranno accusare le fatiche della prima settimana da tre gare dell’anno. Juric invece sogna il colpaccio anche se non sono queste le gare da vincere per conquistare la salvezza.

La quinta giornata di campionato rappresenterà invece il primo turno infrasettimanale della serie A 2019/2020. La Juventus sarà impegnata martedì 24 settembre alle ore 21 alla stadio Rigamonti contro il Brescia. Un’altra neopromossa si parerà davanti alla Vecchia Signora. In campo potrà esserci anche Mario Balotelli che avrà scontato la squalifica.

Il settembre bianconero si concluderà ancora di sabato. I Campioni d’Italia scenderanno in campo il 28 del mese alle 15 contro la SPAL. Champions a parte, con l’Atletico Madrid che sarà un avversario decisamente ostico, il prossimo mese di campionato sembra in discesa per Ronaldo e compagni.

Fonte foto: Wikipedia

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24