Dove vedere Inter-Slavia Praga in diretta tv e streaming

Dove vedere Inter-Slavia Praga in diretta tv e streaming

 

Riparte la Champions League e noi ti forniamo tutte le indicazioni per sapere dove vedere Inter-Slavia Praga in diretta tv e streaming. San Siro aspetta il ritorno della musichetta più famoso del mondo e lo stadio sarà vestito per la festa. I nerazzurri di Conte sono primi in classifica e sperano di continuare la propria striscia vincente martedì 17 settembre alle 18,55 contro lo Slavia Praga. I cechi sono l’avversario più debole del girone di ferro che è capitato ad Handanovice compagni e quindi l’obiettivo può essere solo quello di vincere.

La diretta tv della partita

Inter-Slavia Praga sarà trasmessa in diretta tv solamente da Sky e quindi sarà visibile solamente agli abbonati del pacchetto calcio. Il canale su cui sintonizzarsi sarà Sky Sport Uno al numero 201 della tv satellitare e 472 del digitale terrestre. Non ci sarà altro modo per guardar la partita in televisione, Mediaset ha infatti scelto Napoli-Liverpool come partita da trasmettere in chiaro per questo turno di Champions.

Inter-Slavia Praga in diretta streaming

Ci saranno però due modi, legali, di vedere Inter-Slavia Praga in diretta streaming. Il primo sarà quello di collegarsi alla App Sky Go, per tutti gli abbonati al colosso della tv di Murdoch. Il secondo sarà invece quello di guardarla su Now TV, servizio on demand che non necessità dell’abbonamento annuale anche se resta a pagamento in tutti suoi pacchetti.

L’avventura in Champions di Conte parte quindi in martedì. La sua squadra inizia a prendere forma con la solita gran voglia di vincere e una buona qualità garantita soprattutto dai nuovi acquisti. Il tecnico punterà forte su Lukaku in attacco con Lautaro Matinez e Alexis Sanchez a giocarsi il posto al suo fianco, l’argentino sembra favorito. A centrocampo spazio a Vecino con Brozovic e Sensi. Non cambia il pacchetto difensivo con Godin, Skriniar De Vrji. In un girone che comprende anche Barcellona e Borussia Dortmund, martedì l’imperativo è vincere. Ci sarà bisogno di tutti, anche di chi non potrà essere allo stadio. Ora che sai dove vedere Inter-Slavia Praga in diretta tv e streaming anche tu potrai dare il tuo contributo da casa.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24