dove vedere Inter Fiorentina

Dove vedere Inter-Fiorentina diretta streaming e tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tutte le informazioni per sapere dove vedere Inter-Fiorentina in diretta streaming e in tv le trovi in questo articolo. La sfida si giocherà mercoledì 22 luglio alle 21,45 a San Siro. Il match è importante perché potrebbe tenere vivo il campionato ancora per qualche gara. In caso di vittoria dei nerazzurri, la Juventus non potrà laurearsi matematicamente campione già giovedì. Niente di straordinario certo perché ormai il titolo è quasi assegnato e i nerazzurri corrono solo per il secondo posto. Ancora meno stimoli avrà la Viola che è salva da tempo e non ha ambizioni europee. La sfida è comunque da seguire perché in campo ci sono talenti purissimi come Chiesa e Ribery da una parte ed Eriksen e Lukaku dall’altra. Insomma lo spettacolo non mancherà

Dove vedere Inter-Fiorentina

Quindi andiamo a capire dove vedere Inter Fiorentina in diretta streaming e in tv. A detenere i diritti in esclusiva della gara è Sky, quindi solo gli abbonanti a questa piattaforma potranno seguire il match. In televisione ci sarà un canale del pacchetto calcio dedicato, mentre in streaming basterà connettersi alla app Sky Go. Ricordiamo inoltre che la gara sarà trasmessa anche da NowTv, servizio on demand in cui è possibile abbonarsi anche per periodi più brevi rispetto al canonico anno.

Quattro indisponibili per le due squadre

Inter Fiorentina sta per arrivare ma non tutti i giocatori potranno essere della gara. Conte non avrà ancora a disposizione la coppia dei centrocampista centrali Sensi e Barella, in mezzo dovrebbero quindi esserci ancora Brozovic e Gagliardini. Pronto anche Eriksen alle spalle delle punte che dovrebbero essere Sanchez e Lukaku. Possibile che l’ex CT della Nazionale dia un turno di riposo a Lautaro Martinez.

Nella Fiorentina Iachini prepara la formazione per provare a sbancare San Siro, impresa comunque sempre degna di nota. Molte delle speranze viola passano da Franck Ribery apparso in splendida forma nelle ultime uscite. Molto probabile che i toscani si schierino con il tridente puro completato da Cutrone al centro e Chiesa sull’altra fascia rispetto al transalpino. In porta non ci sarà Dragowski, infortunato, al suo posto spazio a Terraciano. In mediana out fino a fine stagione Benassi, Pulgar sarà il regista affiancato da Castrovilli.

Fonte foto: Pagina Facebook Ufficiale Inter

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24