Inter – Fiorentina 35^ giornata, le probabili formazioni

 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Inter-Fiorentina, gara valida per la 35′ giornata di Serie A e importante per i nerazzurri. Gli uomini di Conte devono tornare a vincere per mettere in cassaforte la qualificazione alla Champions League e per provare ad avvicinarsi alla Juventus. I viola invece sono ormai aritmeticamente salvi e non devono dire più nulla a questo campionato, ma vorranno comunque fare una bella figura a San Siro.

Le possibili scelte di Antonio Conte

I nerazzurri per tornare a vincere dopo il pareggio contro la Roma, si affideranno come di consueto al 3-4-1-2. Tra i pali si posizionerà il Capitano Samir Handanovic, davanti a lui torna dal primo minuto Godin, affianco a lui Skriniar e De Vrij. Sugli esterni invece turno di riposo per Candreva e Young, al loro posto ci saranno Moses a destra e Biraghi a sinistra. In queste probabili formazioni di Inter-Fiorentina, spicca la scelta di Conte di escludere Eriksen, a sostituirlo ci sarà l’esperto Borja Valero. In avanti invece non ci sarà Lautaro Martinez, ma tornerà Lukaku, in coppia con Alexis Sanchez.

Le possibili scelte di Giuseppe Iachini

La Fiorentina per provare a sorprendere l’Inter si affiderà ad un 3-5-2 e dovrà ancora fare a meno tra i pali dell’infortunato Dragowski. Al posto del polacco ci sarà Terracciano, davanti a lui il terzetto composto da Milenkovic, Pezzella e l’esperto Caceres. Sugli esterni Iachini si affiderà al talento di Chiesa a destra e all’ex Dalbert a sinistra, mentre in mediana spazio a Pulgar, con ai suoi lati Castrovilli e Duncan. In avanti il riferimento sarà Patrick Cutrone, con un Ribery pronto a mettere in difficoltà la difesa nerazzurra.

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; Moses, Barella, Brozovic, Biraghi; Borja Valero; Lukaku, Sanchez.

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery.

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *