Dove vedere Fiorentina - Cagliari in diretta tv e streaming

Dove vedere Fiorentina – Cagliari in tv e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

In questo articolo trovi tutte le informazioni per sapere dove vedere Fiorentina – Cagliari in diretta tv e streaming. La sfida si giocherà al Franchi di Firenze mercoledì 8 luglio alle 19,30. Le due squadre sono in posizioni di classifica molto tranquille anche grazie agli ultimi risultati. La Fiorentina ha rialzato la testa vincendo a Parma. I sardi, dopo una buona striscia di successi, sono caduti in casa contro la super Atalanta di Gasperini. Mister Zenga, arrivato in Sardegna prima del lockdown, sembra aver trovato il modo per far invertire la rotta ai suoi.

Dove vedere Fiorentina – Cagliari, diretta streaming e tv su Sky

E’arrivato il momento per capire dove vedere Fiorentina – Cagliari. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky e sarà visibile da tutti gli abbonati in tv. Per chi invece non potrà essere sul divano, il match sarà visibile in diretta streaming su Sky Go. Sarà possibile vedere la partita anche su NowTv, piattaforma sempre griffata Sky. In questo caso non è necessario l’abbonamento annuale ma i pacchetti possono anche avere durata più breve.

Dubbio Ribery alla vigilia del match

In Fiorentina-Cagliari il grande dubbio della vigilia è dei viola. Frank Ribery potrebbe non essere della partita a causa di un infortunio. Un problema per Iachini che si è aggrappato al francese, in uno stato di forma grandioso, nell’ultimo periodo. Sicura invece l’assenza di German Pezzella, il capitano è squalificato. Fuori dai giochi anche Benassin per infortunio mentre da valutare sono le condizioni del portiere Dragowski.

Molto più complicata la situazione in casa Cagliari con Zenga che ha visto allungarsi al lista degli assenti nelle ultime settimane. A Firenze non ci sarà il giovane Carboni squalificato, e in difesa mancherà anche Ceppitelli. A sinistra niente da fare per Luca Pellegrini. Non potranno partecipare all’incontro anche Pereiro e Pavoletti, in attacco quindi ci saranno ancora Simeone e Joao Pedro.

Fonte foto: pagina facebook ufficiale Fiorentina

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar