Dove vedere Fiorentina-Samp in tv e diretta streaming

Dove vedere Fiorentina-Samp in tv e diretta streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

In questo articolo trovi tutte le informazioni per sapere dove vedere Fiorentina-Samp in tv e in diretta streaming. Il match del Franchi di mercoledì 25 settembre alle 21 è un po’ a sorpresa delicato in termini di classifica. Montella e Di Francesco hanno iniziato in maniera pessima il campionato e solo nelle ultime due gare sono riusciti a migliorare le prestazioni delle proprie squadre. Così a Firenze arrivano due compagini affamate di punti e di progressi. I viola hanno pareggiato le ultime due con Juventus e Atalanta mentre i blucerchiati hanno interrotto la striscia negativa con il successo sul Torino.

Dove vedere Fiorentina-Samp in tv

L’ultima contro la penultima quindi ma non fatevi fuorviare dalla classifica. I talenti in campo ci saranno e quindi il consiglio è quello di sapere bene dove vedere Fiorentina-Sampdoria in tv e in diretta streaming. Sul piccolo schermo il match, che è una esclusiva DAZN, sarà trasmesso sul nuovo canale Sky Dazn1+ al canale 212. La telecronaca sarà del giornalista Massimo Callegari e dell’ex difensore del Torino Roberto Cravero.

Fiorentina-Sampdoria in diretta streaming

Il match sarà ovviamente anche trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma DAZN. Tutti gli abbonati a questo servizio potranno gustarsi la partita da tutti i dispositivi abilitati. Ricordiamo sempre che in caso di prima iscrizione il primo è gratuito poi il servizio diventa a pagamento.

Tra i padroni di casa confermatissima la coppia d’attacco Chiesa-Ribery che prima ha messo in difficoltà la Juve e poi fatto impazzire l’Atalanta. Possibile cambio a sinistra dove l’acciatto Dalberto potrebbe lasciare il posto a Venuti. Confermata la difesa a tre con Pezzella centrale, Milenkovic a destra e Caceres a sinistra.

Dall’altra parte della barricata anche Di Francesco continuerà a puntare sulla linea a tre davanti ad Audero. Colley, Murillo e Breeszynski proteggeranno il portiere, sugli esterni spazio ancora a Murru e a De Paoli, tra i migliori con il Toro. In attacco il match winner di domenica scorsa Gabbiadini farà coppia con Quagliarella, alle loro spalle ci sarà Caprari con Rigoni in panchina.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar