Dove vedere Fiorentina-Samp in tv e diretta streaming

Dove vedere Fiorentina-Samp in tv e diretta streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

In questo articolo trovi tutte le informazioni per sapere dove vedere Fiorentina-Samp in tv e in diretta streaming. Il match del Franchi di mercoledì 25 settembre alle 21 è un po’ a sorpresa delicato in termini di classifica. Montella e Di Francesco hanno iniziato in maniera pessima il campionato e solo nelle ultime due gare sono riusciti a migliorare le prestazioni delle proprie squadre. Così a Firenze arrivano due compagini affamate di punti e di progressi. I viola hanno pareggiato le ultime due con Juventus e Atalanta mentre i blucerchiati hanno interrotto la striscia negativa con il successo sul Torino.

Dove vedere Fiorentina-Samp in tv

L’ultima contro la penultima quindi ma non fatevi fuorviare dalla classifica. I talenti in campo ci saranno e quindi il consiglio è quello di sapere bene dove vedere Fiorentina-Sampdoria in tv e in diretta streaming. Sul piccolo schermo il match, che è una esclusiva DAZN, sarà trasmesso sul nuovo canale Sky Dazn1+ al canale 212. La telecronaca sarà del giornalista Massimo Callegari e dell’ex difensore del Torino Roberto Cravero.

Fiorentina-Sampdoria in diretta streaming

Il match sarà ovviamente anche trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma DAZN. Tutti gli abbonati a questo servizio potranno gustarsi la partita da tutti i dispositivi abilitati. Ricordiamo sempre che in caso di prima iscrizione il primo è gratuito poi il servizio diventa a pagamento.

Tra i padroni di casa confermatissima la coppia d’attacco Chiesa-Ribery che prima ha messo in difficoltà la Juve e poi fatto impazzire l’Atalanta. Possibile cambio a sinistra dove l’acciatto Dalberto potrebbe lasciare il posto a Venuti. Confermata la difesa a tre con Pezzella centrale, Milenkovic a destra e Caceres a sinistra.

Dall’altra parte della barricata anche Di Francesco continuerà a puntare sulla linea a tre davanti ad Audero. Colley, Murillo e Breeszynski proteggeranno il portiere, sugli esterni spazio ancora a Murru e a De Paoli, tra i migliori con il Toro. In attacco il match winner di domenica scorsa Gabbiadini farà coppia con Quagliarella, alle loro spalle ci sarà Caprari con Rigoni in panchina.

 

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar