Dove vedere Torino Fiorentina

Dove vedere Torino Fiorentina diretta tv e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tutte le informazioni per sapere dove vedere Torino Fiorentina in diretta tv e streaming. La sfida andrà in scena domenica alle 15 e sarà di vitale importanza sia per Mazzarri che per Montellla. I granata stanno cercando di uscire da un periodo buio terminato con il successo sul Genoa dell’ultimo turno. Non basta però perché i tifosi continuano a non essere contenti della gestione Cairo e del modo in cui l’allenatore fa giocare a squadra. E’vera crisi invece per i viola a secco di successi in campionato da oltre un mese e reduci da tre sconfitte in fila. L’aeroplanino è stato confermato, anche grazie al successo sul Cittadella in Coppa Italia, ma un altro scivolone potrebbe essergli fatale con Spalletti già accostato alla Fiorentina recentemente.

Dove vedere Torino Fiorentina

Torino-Fiorentina domenica sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. Il colosso satellitare accenderà i riflettori sulla sfida sia in televisione che in diretta streaming. In questa seconda modalità bisognerà accedere alla App Sky Go, ci sarà possibilità anche di connettersi a Now Tv con una apposita Firestick. Ricordiamo che il servizio di Sky è riservato ai soli abbonati del pacchetto calcio.

Tanti dubbi per le probabili formazioni della partita. Mazzarri dovrà sicuramente rinunciare al”Gallo” Belotti infortunato. Non recupererà e al suo posto è possibile che venga scelta la coppia leggera Verdi e Berenguer con Zaza ancora una volta in panchina. In attacco nel Torino mancherà anche Iago Falque sempre alle prese con i tanti problemi fisici. Indisponibile anche il difensore Lyanco che ne avrà ancora per qualche settimana.

Nella Fiorentina il grande dubbio della vigilia è Federico Chiesa. La stellina azzurra sta combattendo con un’infiammazione agli adduttori, il lavoro di recupero sta proseguendo molto bene e con il Torino dovrebbe essere in campo. Vicino a lui in attacco Vlahovic è favorito su Boateng e Pedro. Fuori dai giochi Franck Ribery bloccato da un problema alla caviglia, possibile un suo rientro tra due gare con la Roma. In difesa mancherà Pezzella che si è sottoposto ad un’operazione a causa della rottura dello zigomo.  Al suo posto si scalda Ceccherini, titolare con Caceres e Milenkovic. A centrocampo Lirola e Dalbert presidieranno gli esterni, in mezzo Badelj favorito su Benassi, confermati Castrovilli e Pulgar. Montella e Mazzarri si giocano tutto, Torino-Fiorentina è la sfida che nessuno può perdere.

Fonte foto: Wikipedia

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24