inter roma lazio juve

Inter Roma Lazio Juve: doppio scontro diretto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Inter Roma Lazio Juve: doppio scontro diretto. Lo lotta scudetto attraversa la capitale della nuova giornata di campionato al via stasera

Sembra essere la Capitale il crocevia del derby d’Italia che stiamo ammirando dall’inizio del campionato: Inter Roma Lazio Juve sono infatti i due big match.

Si parta stasera dunque con i nerazzurri che al Meazza attendono i giallorossi di Fonseca; dopo il sorpasso ai danni dei bianconeri, stasera gli uomini di Conte hanno un duro impegno.

In casa romanista Fonseca potrà contare su Dzeko e Zaniolo, assente Kluivert:

Ha fatto degli esami, sono risultati negativi, ma ha ancora fastidio e non sarà dei nostri.

Conte? E’ un grandissimo allenatore, la sua Inter è in un grande momento e rispecchia le idee di gioco del suo allenatore.

Sarà una partita molto difficile, loro hanno una dinamica molto forte.

Inter Roma: a Milano, sponda nerazzurra, anche mister Conte parla delle sfida:

Sicuramente è una partita di altissimo livello di difficoltà per via dell’avversario che andiamo ad affrontare.

Hanno entusiasmo e fiducia, affrontiamo una squadra che sta bene. Dobbiamo pensare a noi stessi.

Bisognerà fare molto attenzione, hanno creato un organico importante con giocatori che hanno dato grandi risposte e Fonseca.

Antonio Conte a sua volta dovrà fare a meno di Barella e Sensi, infortunati di lungo corso, a cui si è aggiunto Gagliardini.

Non solo Inter Roma ma anche Lazio Juve, l’altro big match della 15^ giornata di campionato

All’Olimpico di Roma, domani alle ore 25 45 si sfideranno infatti gli uomini di Sarri e i biancocelesti di Inzaghi; un testa a testa tra la seconda e la terza in classifica che potrà dire parecchio nella corsa scudetto Champions.

In casa bianconera il tecnico deve fare i conti con le lunghe assenze di Ramsey e Khedira; Inzaghi invece deve rinunciare a Marusic e J. Lukaku.

Dall’altro canto però recupera Luis Alberto e Lucas Leiva senza dimenticare il capocannoniere Ciro Immobile

Inter Roma Lazio Juve è infine anche la sfida tra bomber che, nelle loro rispettive squadre, stanno facendo la differenza.

Oltre a Ciro Immobile a quota 17 reti, un momento di ottimo forma lo stanno vivendo Lautaro Martinez e Paulo Dybala.

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.